Fondi immobiliari: FIMIT Fondo Delta acquista immobile a Milano

04/set/2009 10.10.51 Ecyb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In fermento anche durante l'estate il panorama dei Fondi Immobiliari di investimento. A fine luglio un immobile ad uso direzionale in Milano è stato acquistato da Fondo Delta Immobiliare (Gruppo FIMIT SGR- Amm. Delegato Massimo Caputi).

 
Il Fondo Delta Immobiliare - Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso - gestito da Fimit SGR (Amm.Del. Massimo Caputi), e quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana S.p.A. (codice di negoziazione QFDI; codice ISIN IT0004105273), ha perfezionato in data 24 luglio 2009 l’acquisto di un immobile ad uso uffici sito a Milano in Via B.Quaranta, 40. 
 
L’immobile ha una superficie complessiva lorda pari a  9.050 mq. 
CIFIN S.p.A è la società venditrice, facente parte del del Gruppo Gabetti, storica società leader nell’intermediazione e franchising immobiliare, che non ha nessun rapporto di correlazione con Fimit SGR - Fondi Immobiliari Italiani.
 
Il prezzo di acquisto è pari a 12,220 milioni di euro che verranno corrisposti come segue: 2,4 milioni di euro al rogito, 5,5 milioni di euro tramite accollo di finanziamento ipotecario già in essere e il saldo di 4,3 milioni di euro entro il 31 dicembre 2009.
 
Stipulati nella stessa data anche i contratti di locazione con Gabetti Agency della durata di 12 anni decorrenti a partire dal 1 gennaio 2010, dopo l’esecuzione di opere edili ed impiantistiche.
 
Tutta la documentazione relativa all‘acquisto sarà a disposizione presso la sede di Fimit SGR e sul sito internet www.fondodelta.it, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento di gestione del Fondo.
 
FIMIT SGR - Fondi Immobiliari Italiani

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl