Fondo Alpha, Fondo Beta, Fondo Delta: calendario FIMIT SGR per approvazione rendiconto dei fondi immobiliari Come richiesto dal Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana Spa, FIMIT SGR ha provveduto in data 17/07/2009 a comunicare il calendario dei Consigli di Ammministrazione che delibereranno in merito all'approvazione dei Rendiconto dei fondi immobiliari Fondo Alpha, Fondo Beta, Fondo Delta.

07/set/2009 12.09.20 Ecyb Contatta l'autore

In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 2.6.2, comma 1, lett. c) del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., Fimit SGR ha provveduto in data 17/07/2009 a comunicare il calendario eventi relativo proprio ai Consigli di Amministrazione in cui si delibererà in merito ai fondi Alpha, Beta e Delta.

Di seguito le date annunciate da Fimit:

- la data del Consiglio di Amministrazione della Fimit SGR S.p.A. che delibererà in merito all’approvazione del Rendiconto al 31 dicembre 2008 di fondo “Alpha Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso” e di fondo “Beta Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di tipo Chiuso” è stata fissata per il 27 febbraio 2009;

- la data del Consiglio di Amministrazione della Fimit SGR S.p.A. che delibererà in merito all’approvazione del Rendiconto al 30 giugno 2009 di fondo “Alpha Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso” e di fondo “Beta Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di tipo Chiuso” è stata fissata per il 28 agosto 2009;

- la data del Consiglio di Amministrazione della Fimit SGR S.p.A. che delibererà in merito all’approvazione della Relazione semestrale al 30 giugno 2009 di fondo “Delta Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso” è stata fissata per il 29 luglio 2009.

Oltre a Fondo Alpha, Fondo Beta e Fondo Delta, Fimit SGR, guidata dall’AD Massimo Caputi, gestisce altri 8 fondi immobiliari riservati ad Investitori Qualificati per una massa complessiva superiore ai 4 miliardi di euro, con un portafoglio di oltre 570 immobili.

Links:

FIMT - Fondi Immobiliari Italiani