SCOPRI IN SOLI DUE MINUTI I PRESTITI PER I DOCENTI – LA CESSIONE DEL QUINTO

09/set/2009 15.46.06 PrestitoaStatali.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Cessione del Quinto dello Stipendio e la Delega di Pagamento sono due strumenti a disposizione del personale docente che può richiedere un prestito ricorrendo a tali formule finanziarie.

Tutti i Dipendenti del Ministero dell’Istruzione, in questo modo, possono ottenere un prestito fino a € 80.000,00 e da estinguere anche in 10 anni.
PrestitoaStatali.it è in grado di garantire al richiedente una tempistica molto snella per quel che riguarda l’iter burocratico di entrambe le formule di finanziamento.
L’Interessato ad un prestito monetario di questo tipo deve innanzitutto richiedere il rilascio del documento attestante il proprio stato di servizio, documento che verrà dispensato dalla propria segreteria.
Inoltre, per far sì che i nostri consulenti possano creare un contratto ad hoc, il docente deve rilasciare copia del proprio documento di identità valido e del codice fiscale assieme ad una fotocopia dell’ultima busta paga.
Tali documenti sono utili al fine di individuare la quota cedibile massima del soggetto interessato.
La stesura dei contratti è davvero rapida, PrestitoaStatali.it è in grado di presentare al richiedente la stesura del contratto nell’arco di un giorno lavorativo.
Se le condizioni sono di gradimento del docente, siamo in grado di notificare il contratto alla Direzione dei servizi Vari.
A questo punto sarà necessario attendere la delibera da parte di tale ufficio.
Siamo in grado di informare il cliente sull’accettazione della proposta in circa 10 giorni lavorativi.
Nel momento in cui la risposta è positiva, avviene l’erogazione della somma di denaro direttamente su un conto corrente indicato dal beneficiario.
 
Dal mese successivo il docente riceverà una busta paga al netto decurtata del 20% pari ad un quinto del proprio compenso in merito alla Cessione del quinto ed, eventualmente, un ulteriore ed equivalente parte al _ne di colmare il proprio debito in virtù della Delega di Pagamento.
 
 
Possono richiedere entrambe le formule di finanziamento anche i docenti assunti da pochi giorni, purchè di ruolo.
 
Siamo a vostra disposizione per consulenze e preventivi gratuiti.
 
Claudio Arn
Co-Fondatore di PrestitoaStatali.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl