Convegno “I mezzi di protezione del Patrimonio”

Convegno "I mezzi di protezione del Patrimonio" Sabato 19 Settembre 2009 si terrà a Casale Monferrato, il Convegno "I Mezzi di Protezione del Patrimonio: Fondo Patrimoniale e Trust" promosso dallo Studio Notarile Milano in occasione dei suoi 15 anni di attività professionale.

11/set/2009 15.32.19 Ambra Di Tommaso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 19 Settembre 2009 si terrà a Casale Monferrato, il Convegno “I Mezzi di Protezione del Patrimonio: Fondo Patrimoniale e Trust” promosso dallo Studio Notarile Milano in occasione dei suoi 15 anni di attività professionale. Amministrare e proteggere la ricchezza di famiglie e privati rappresenta un compito impegnativo al quale si dedicano diverse figure professionali tra cui il notaio, il commercialista, l'avvocato, il geometra.

Il convegno si propone di approfondire gli strumenti di tutela del patrimonio messi a disposizione di professionisti, aziende e privati, che si rivelano tanto più efficaci in relazione all’attuale congiuntura economica. Nel corso dell’incontro verranno illustrati nello specifico gli aspetti civili e fiscali del fondo patrimoniale e del trust. Sui temi indicati interverranno in qualità di esperti: il Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Casale Monferrato Dott. Severino Scagliotti, i Notai Roberto Milano, Alberto Forte e Daniele Muritano, l’Avv. Igor Valas e il Dott. Roberto D'Imperio, Dottore Commercialista e Consigliere Nazionale.
 
Il convegno si svolgerà il 19 Settembre, alle ore 9.30 a Casale Monferrato presso l’Aula Magna dell’Università di Casale Monferrato, via Oliviero Capello 3.
 
Per informazioni: 
scaricare l'invito
 
 
Siti di riferimento:
Studio Notarile Milano
Blog del Notaio Milano
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl