Master in Consulenza finanziaria indipendente. Aperte le iscrizioni per il nuovo Master in Consulenza finanziaria indipendente.

16/set/2009 09.50.59 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Editrice Le Fonti, Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office e Impres@Banca organizzano il Master in Consulenza Finanziaria Indipendente che si propone di dar vita a un percorso di formazione accreditato €FPA centrato sulla figura del Private Banking e del consulente finanziario indipendente. Il Master inizierà a Milano il giorno 20 Novembre 2009.

Il Master è previsto con due diversi percorsi formativi:
  • Percorso executive
  • Percorso junior con stage
E’ prevista una presentazione del master con la presenza dei professori/relatori e dell’organizzatore in data 13 ottobre 2009.
Per partecipare alla presentazione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla tramite fax al numero 02.7063.5839

Per informazioni: