Master Trading on line. Aperte le iscrizioni al nuovo Master Trading On line; le tecniche di W. D. Gann.

16/set/2009 15.05.10 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Editrice Le Fonti, Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office e Impres@Banca organizzano il primo Master di trading online che si propone di dar vita a un percorso di formazione.
 
Il Master è rivolto a tutte quelle persone con diversa estrazione professionale che avvertono la necessità di acquisire conoscenze e abilità specifiche nel trading finanziario.
Il Master in Trading OnLine consente, a coloro che vogliono approfondire e sistematizzare le proprie conoscenze sul Trading online, di acquisire tecniche ed abilità per operare con padronanza. I partecipanti al Master potranno apprendere le principali tecniche utilizzate nell’attività di trading attraverso l’interazione diretta con gli specialisti, le lezioni operative e l’azione diretta sui mercati finanziari, riprodotta nell’aula di formazione.
Le tecniche di base apprese sui libri, molto spesso di basso livello, verranno riscoperte attraverso l’insegnamento dei migliori trader. Dalle tecniche di base si passerà alle tecniche più avanzate. Il master è tra i pochi in Europa a prevedere lezioni a mercati aperti con i migliori trader che opereranno in diretta.
 
Informazioni: http://www.finanzaediritto.it/convegni.php?idcat=2
 
Date disponibili:
  • Milano 25 Novembre 2009
  • Milano 26 Novembre 2009
  • Milano 2 Dicembre 2009
  • Milano 16 Dicembre 2009
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl