Master in marketing e data analysis. Aperte le iscrizioni al nuovo Master in Marketing e data analysis

Master in marketing e data analysis.

16/set/2009 17.57.21 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Editrice Le Fonti, Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office e Impres@Banca organizzano il primo Master in Marketing e data analysis che si propone di dar vita a un percorso di formazione.
Il master è previsto con percorso executive.

Il corso è strutturato in modo da rendersi utile e preferibile sia per studenti neolaureati in materie economico scientifiche (ma anche sociologiche e politiche con particolare riguardo all'aspetto quantitativo delle analisi) sia a persone già rodate e presenti nel mondo del lavoro che vogliano accrescere la propria formazione e base per poter riqualificarsi nel proprio ambito lavorativo raggiungendo uno status superiore o proporsi in nuove e stimolanti situazioni. Il Master propone una solida formazione quantitativa di base con particolare fuoco sui metodo matematici e statistici nelle loro più moderne applicazioni al Business, al Management e all’Economia. La struttura del Master permette allo studente di recuperare nella prima parte tutte le nozioni utili e fondamentali per affrontare la seconda parte di corso orientata alle applicazioni e soprattutto fornisce ogni strumento utile per poter svolgere con profitto lo stage di fine anno.
A fine master esiste la possibilità che le aziende nostre partner prendano in stage i migliori partecipanti.
E' prevista una presentazione del Master con la presenza dei professori/relatori e dell'organizzatore in data 13 Ottobre 2009
Per partecipare alla presentazione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla tramite fax al numero 02.7063.5839