Master in Private equity e M&A. Aperte le iscrizioni per il nuovo master in Private equity e M&A Editrice Le Fonti, Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office e Impres@Banca organizzano il primo Master in Private Equity e M&A che si propone di dar vita a un percorso di formazione accreditato.

17/set/2009 16.29.52 Editrice Le Fonti Contatta l'autore

Editrice Le Fonti, Assofondazioni, il Centro Studi Finanziari, Giuridici e Sociali con il Comitato di referaggio accademico e le riviste Family Office e Impres@Banca organizzano il primo Master in Private Equity e M&A che si propone di dar vita a un percorso di formazione accreditato.

Il master è previsto con 2 diversi percorsi formativi: 1) Percorso Executive 2) Percorso junior con stage. Il master è rivolto a: - Operatori con esperienza in ambito bancario e finanziario, laureati in discipline propedeutiche al master – Analisti finanziari – Consulenti Finanziari – Laureati occupati in strutture di private equity, family office o che lavorano come consulenti finanziari che intendono acquisire una maggiore qualificazione, senza interrompere l’attività lavorativa – Neolaureati con forte motivazione a sviluppare un percorso di crescita professionale per un rapido inserimento nel mondo del lavoro nell’ambito del settore private Equity, M&A o dell’alta consulenza legale su operazioni straordinarie – laureati già inseriti in azienda o neolaureati che intendono collocarsi tramite uno stage di tre mesi nel settore del private equity o nel settore legale di riferimento.

E’ prevista una seconda presentazione del Master con la presenza dei professori/relatori e dell’organizzatore in data
13 Ottobre 2009. Per partecipare alla presentazione è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla tramite fax al numero 02.7063.5839

www.editricelefonti.it/mea