Comunicato stampa : BENETTON GROUP

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza BENETTON GROUP BENETTON GROUP: news della settimana 21/09/2009 17:14:00 Lunedì, 21 Settembre 2009 La settimana in Borsa Borsa di Milano Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 18 Settembre a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 6,70 euro, facendo registrare una performance nella settimana in crescita del +0,6% rispetto alla chiusura di venerdì 11 Settembre.

21/set/2009 17.15.26 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BENETTON GROUP

BENETTON GROUP : news della settimana
21/09/2009 17:14:00

Lunedì, 21 Settembre 2009

La settimana in Borsa

Borsa di Milano
Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno a 200mila pezzi.
Rispetto ad inizio anno il titolo ha fatto segnare una performance di +9,8%. Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share (ex Mibtel), FTSE Italia Mid Cap Ind (ex Midex) e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del +20,8%, +27,2% e +34,5%.

Eventi
Mercoledì 23 Settembre Benetton Group parteciperà ad una conferenza organizzata da Merrill Lynch a Londra, dove avrà modo di incontrare alcuni tra i principali investitori.

Lunedì 28 Settembre invece presenzierà al Meeting Equita SIM organizzato a Francoforte.

Newsflow
Martedì 22 Settembre, presso lo showroom di Milano, Piazza Borromeo, verranno presentate le collezioni Primavera/Estate 2010 United Colors of Benetton adulto, Sisley e Playlife alla stampa moda.

The appendixes relating to the press release are available on:

158470_66_KPFR_20090903-WeeklyNews-IT.doc

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin