Franchising Immobiliare su Immofranchising.net

Franchising Immobiliare su Immofranchising.net Immofranchising raccoglie ed elabora i dati sul franchising immobiliare in Italia dal 1998.

28/set/2009 10.26.03 Immofranchising.net Contatta l'autore

Immofranchising raccoglie ed elabora i dati sul franchising immobiliare in Italia dal 1998. Immofranchising è  inoltre opinion leader in materia di aggregazioni e dinamiche del real estate. Il sito web (www.immofranchising.net) fornisce alcune utili informazioni sul franchising immobiliare, espone l'ambito  normativo, un'utile guida per l'agente o l'agenzia immobiliare che desidera operare con questa formula commerciale, il glossario per una piena comprensione della terminologia utilizzata, una sintesi semestrale sull'andamento del mercato del franchising immobiliare e dei principali franchising network che se ne contendono quote sempre più ampie. Inoltre, attraverso il blog, sono presentati utili spunti di riflessione sulle dinamiche dell'agenzia immobiliare, sui principali accadimenti legati al real estate, sul futuro del franchising immobiliare e le possibili evoluzioni delle formule di aggregazione.

Per informazioni:
Gerardo Paterna*
paterna@immofranchising.net
www.immofranchising.net

*agente immobiliare e gestore di reti, in attività dal 1994.