Evento Nazionale CliccaNet

Evento Nazionale CliccaNet Un brillante successo ha premiato la convention di inaugurazione CLICCANET: un importante circuito che raccoglie le forze migliori del settore finanziario, immobiliare, assicurativo.

06/ott/2009 12.26.42 Cliccanet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un brillante successo ha premiato la convention di inaugurazione CLICCANET: un importante circuito che raccoglie le forze migliori del settore finanziario, immobiliare, assicurativo. Una Spa finalmente capace di global business, la risposta innovativa ai nuovi assetti che l’economia e le nuove normative di questi settori oggi richiede.
Così MAURIZIO PIMPINELLA Presidente dell'Osservatorio Internazionale Cards e Presidente del Circuito Etico Onlus, illustra il progetto Eurfin Europa Spa, di cui è membro CdA. “Una risposta a migliaia di mediatori credizi e professionisti dei settori immobiliare e assicurativo che in questi mesi ci hanno richiesto nuove soluzioni verso un rapporto più evoluto con gli istituti di credito, grazie alla forza che questo nuovo gruppo riesce a mettere in gioco”.

NUOVE SINERGIE
La forza sta in una Spa con 650.000 euro di capitale versato, che gode di una partecipazione in un Consorzio di garanzia fidi, è dotata di un sistema gestionale informatico di alto livello, ha già all’attivo oltre 80 solide convenzioni con i piu’ importanti istituti nei settori bancario, assicurativo, finanziario, oltre ad uffici di back office di supporto ad ogni socio, società di formazione al suo interno, professionisti e know how con esperienza ventennale, canali pubblicitari consolidati.

PROFESSIONISTA E AZIONISTA
 “Un cartello di professionisti ed esperti che governano il territorio ed operano in stretta sinergia fra di loro – spiega il presidente Roberto Furlan - uniti per essere più forti sul mercato” nei confronti di istituzioni e banche, per acquisire prodotti e servizi alle migliori condizioni, mantenendo ciascuno la propria specifica individualità, sia di immagine che di ambito professionale, in quanto soci e non semplici agenti o isolati operatori.

GLOBAL SERVICE
Una società per azioni con una pluralità di prodotti e marchi per offrire una soluzione a tutti i clienti di ogni socio, ed al socio stesso un importante sostegno nella sua operatività, pur senza i vincoli e costi richiesti da un franchising, dal momento che il professionista diventa azionista, quindi attore principale. Pur continuando a lavorare specificatamente nel proprio ambito, grazie alla forza e alla gamma di prodotti, al supporto ed ai servizi della SpA, il professionista può offrire al proprio cliente diverse soluzioni: dal mutuo, alla consulenza aziendale, ai prestiti personali, alla compravendita di immobili, al ramo assicurativo, alle energie rinnovabili. Il tutto semplicemente servendosi della competenza dei back office messi a disposizione, del nutrito ed efficace pacchetto di convenzioni, degli strumenti operativi in dotazione.
Una SpA con una governance qualificata che si pone come referente ideale verso quegli istituti che sempre più frequentemente cercano realtà solide cui affidare la gestione del loro portafoglio in diversi settori.

LA RISPOSTA AL MERCATO CHE CAMBIA
Una soluzione che offre a mediatori creditizi, promotori finanziari, agenti immobiliari e assicurativi, commercialisti, avvocati, notai e periti, di diventare azionisti della propria attivià, superando l’approccio costo/canone per investire e non spendere. 
Una opportunità colta al volo dai tanti professionisti convenuti nella due giorni ospitata allo Yacht Club di Roma, che hanno approfittato delle quote messe a disposizione della SpA entro la fine dell’anno, comprendendo per primi la necessità di un nuovo approccio al mercato che sta profondamente cambiando ed, al tempo stesso, gli scenari e le importanti prospettive di business che si profilano.
 
Fotogallery e video su http://www.cliccanet.it/evento-nazionale.asp

Ufficio Stampa
Cliccanet
Eurfin Europa S.p.A. - Via Francesco Grenet, 71 00121 Roma
tel. 06.5640476 fax 06.54237531 info@cliccanet.it - www.cliccanet.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl