Come Ottenere un Prestito anche se si è Protestati

Come Ottenere un Prestito anche se si è Protestati Molte sono le persone che, nel corso di un finanziamento, possono aver avuto problemi di ritardi ed inadempienze nei pagamenti, a queste persone è dedicato il Prestito a Protestati, nuova forma di prestito che si rivolge ai Cattivi Pagatori.

08/ott/2009 17.42.57 WebMaremma Contatta l'autore

Il Finanziamento a Protestati è indirizzato a tutti soggetti iscritti nelle banche dati dei Protestati e pertanto valutati individui insufficientemente attendibili in occasione della restituzione di un prestito elargito da una banca, grazie a questa alternativa anche i Cattivi Pagatori avranno l'occasione di sottoscrivere un nuovo accordo di mutuo.

Per la Restituzione del Prestito concesso a Protestati sono programmate rate che dovranno essere rimborsate in maniera regolare con modalità prefissate.

Per avere la certezza di tutelarsi da possibili ritardi nel momento di restituire il mutuo avuto, le banche esigono, al momento di elargire un Prestito a Protestati, assicurazioni specifiche, erogando un prestito con Cessione del Quinto, ovvero con il permesso di prendere direttamente dalla busta paga del soggetto richiedente avendo in questo modo la sicurezza del rimborso della somma concesso.

Con la locuzione "Finanziamento a Protestati", si vuole intendere una determinata forma di finanziamento grazie alla quale possono richiedere una determinata cifra in finanziamento da istituti di credito anche quei soggetti che sono Protestati, perché hanno avuto complicazioni durante restituzione di un trascorso prestito magari con proroghe nel saldo delle rate previste nel Piano di Restituzione, si tratta di una significativa opportunità di assicurarsi un successivo capitale in finanziamento, anche se con garanzie diverse da quelle consuete.