Da Evaluation.it il corso per analizzare i fondamentali delle società quotate

Saranno illustrate le basi teoriche della valutazione secondo i flussi di cassa scontati (DCF) e l'economic value added (Eva) e l'applicazione dei metodi dividend discount ed excess return alla valutazione di società finanziarie (banche e assicurazioni).

10/ott/2009 01.19.54 Evaluation.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Evaluation.it organizza una nuova edizione del “Corso di Analisi Fondamentale per gli Investimenti Azionari” dedicato ai professionisti del settore ed agli investitori che desiderano perfezionare le tecniche di valutazione ed analisi finanziaria nell’ottica dell’investimento azionario.

Saranno illustrate le basi teoriche della valutazione secondo i flussi di cassa scontati (DCF) e l’economic value added (Eva) e l’applicazione dei metodi dividend discount ed excess return alla valutazione di società finanziarie (banche e assicurazioni). I moduli teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche con numerosi casi di valutazione di società quotate nel mercato italiano.

Il corso si terrà il giorno 30 Ottobre 2009 a Milano presso l’Executive Center dell’ATA Hotel Contessa Jolanda e presenta numerose novità rispetto alle precedenti edizioni tra le quali la possibilità da parte degli iscritti di segnalare le aziende sulle quali vedere svolti i casi di valutazione ed una interessante promozione per partecipare gratuitamente.

Per maggiori informazioni è possibile visitare:

www.evaluation.it/prodotti/corso-analisi-fondamentale.aspx

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl