CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DI AUTOSTRADE SPA

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DI AUTOSTRADE SPA CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DI AUTOSTRADE SPA I dipendenti che lavorano per la società Autostrade svolgono un ruolo stressante e a contatto con centinaia di persone ogni giorno, facendo turni anche molto pesanti e costretti a respirare lo smog asfissiante che li circonda.

20/ott/2009 12.04.27 PrestitoaStatali.it Contatta l'autore

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DI AUTOSTRADE SPA

Quando si arriva al casello autostradale, non si pensa a cosa vuol dire stare in quel cabinotto per ore e ore senza tanti momenti di pausa e non si pensa che anche loro svolgono un servizio per noi fondamentale.
Bisogna, perciò, che sappiano che anche per loro esistono servizi che possono semplificare la vita, almeno dal punto di vista economico.
Infatti, per i dipendenti della società Autostrade è possibile erogare finanziamenti tramite la cessione del quinto di stipendio(guarda il video) e la delega di pagamento (guarda il video).
Questi servizi potranno dare un supporto finanziario di una certa rilevanza..
Per ottenere questi prestiti i passaggi sono i seguenti:

1)     Il dipendente deve farsi rilasciare dall'amministrazione di appartenenza il certificato di stipendio oppure, in alternativa, delegare a PrestitoaStatali.it che lo chiederà per conto del lavoratore.

2)     Tale documento andrà inviato a PrestitoaStatali.it assieme ai propri documenti anagrafici, alla busta paga e al codice fiscale.

3)     Il nostro ufficio stampare i contratti che andranno spedti al richiedente che dovrà apporre la propria firma.

4)     A questo punto le pratiche saranno notificate all'ente delle Autostrade che rilascerà il benestare.

5)     Quando tutto è definitivo, si eroga il finanziamento tramite bonifico o assegno circolare ,la prima rata sarà addebitata dal mese successivo.

In questo modo il dipendente di Autostrade potrà richiedere:

a)      La cessione del quinto con una rata massima pari al 20% dello stipendio netto;

b)     La delega di pagamento per un altro 20% dello stipendio.

Con importi fino a € 45000,00 e con dilazione anche in 120 mesiE' davvero fondamentale per molte persone essere a conoscenza di questa possibilità, perché in questo modo si avrà davvero una mano molto importante.
Non ci sono, inoltre, obblighi di anzianità di servizio o di dare spiegazioni per le quali si desidera fare un'operazione di questo tipo, in quanto non è richiesta né un'anzianità minima di servizio, né  un'affidabilità finanziaria.
Chiunque voglia richiedere tali finanziamenti, potrà farlo in tutta tranquillità.

Claudio Arn    . Co-Fondatore di PrestitoaStatali.it