Comunicato Stampa Fox & Parker

Comunicato Stampa Fox & Parker Informazioni Commerciali, invito alla prova (gratuita) Fox & Parker, azienda torinese specializzata nella Gestione del Credito, nell'ottica di sensibilizzare le Aziende all'utilizzo delle Informazioni Commerciali, invita a provare gratuitamente il servizio per testare la qualità e l'efficacia del prodotto.

20/ott/2009 12.14.15 Fox & Parker Contatta l'autore

Informazioni Commerciali, invito alla prova (gratuita)

Le Informazioni Commerciali sono uno strumento indispensabile per prendere decisioni nei rapporti d’affari con Clienti, Fornitori e Partners commerciali, nuovi o di vecchia data.

- Si presenta un nuovo Fornitore o un nuovo Cliente: mi devo fidare?
- Quel Cliente mi ha sempre pagato... mi pagherà ancora?
- Vorremmo inserire dei nuovi Partner Commerciali, saranno affidabili?

Le Informazioni Commerciali aiutano le Aziende a rispondere a queste cruciali domande. Perché infatti assumersi il rischio di un insoluto quando si può sapere in anticipo se il Cliente potrà pagare e il Fornitore servire? Con le Informazioni Commerciali ogni Azienda può conoscere per tempo lo stato di salute dei suoi Partner e ricevere notizie tanto più approfondite quanto più alto è il Rischio che deve correre.

Le Informazioni Commerciali Fox & Parker sono di diverso grado e approfondimento e variano in funzione del rischio da assumere. Per rischi commerciali bassi sono sufficienti informazioni commerciali di primo e secondo livello, disponibili on-line. Per rischi commerciali più elevati è conveniente optare per informazioni più approfondite elaborate con il supporto di un’analista. Quando i rischi commerciali sono elevatissimi le informazioni diventano di taglio investigativo.
Sul sito Fox & Parker è possibile compilare un TEST per conoscere il grado di approfondimento che fa al caso della propria Azienda.

L'invito di Fox & Parker è quello di verificare personalmente la Qualità del servizio offerto. Entrando nell'Area di richiesta gratuita sarà possibile proporre un nominativo di interesse su cui effettuare un'informazione commerciale. Il report richiesto sarà evaso in pochi giorni e l'Azienda avrà così modo di testare la qualità delle Informazioni Commerciali Fox & Parker.

Link: informazioni commerciali

Fonte: www.fox-parker.it