Comunicato stampa : BENETTON GROUP

26/ott/2009 15.35.49 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BENETTON GROUP

BENETTON GROUP : NEWS DELLA SETTIMANA
26/10/2009 15:32:00

Lunedì, 26 ottobre 2009

La settimana in Borsa

Borsa di Milano
Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 23 Ottobre a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 6,86 euro, facendo registrare una performance nella settimana in flessione del -7,2% rispetto alla chiusura di venerdì 16 Ottobre.
Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno a 279mila pez zi.
Rispetto ad inizio anno il titolo ha fatto segnare una performance del +12,5%. Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share (ex Mibtel), FTSE Italia Mid Cap Ind (ex Midex) e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del +20,6%, +27,4% e +37%.

Eventi
Il giorno 12 Novembre il Consiglio di Amministrazione prenderà in esame i risultati dei primi nove mesi del 2009, che verranno presentati al mercato finanziario nel pomeriggio dello stesso giorno durante una conference call.
I dettagli dell'evento saranno resi disponibili nella home page del sito Investor Relations www.benettogroup.com/investors

Newsflow
Lunedì 19 Ottobre scorso a Roma, al Teatro 10 di Cinecittà, il marchio United Colors of Benetton Bambino ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività con un evento che racconta l'identità di un marchio capace di "vestire" in modo nuovo i piccoli e il loro mondo, di crescere costantemente e, insieme, di reinventarsi per guardare avanti e stare al passo con i tempi.

The appendixes relating to the press release are available on:

159628_66_8960_20091004-WeeklyNews-IT.doc

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin