eToro rilancia il sito web sul Forex più popolare del mondo

eToro rilancia il sito web sul Forex più popolare del mondo eToro - l'innovativa piattaforma di forex trading -ha annunciato oggi il lancio di una versione aggiornata del suo sito web sul trading valutario (www.etoro.it).

04/nov/2009 11.06.26 eToro Contatta l'autore

eToro – l’innovativa piattaforma di forex trading –ha annunciato oggi il lancio di una versione aggiornata del suo sito web sul trading valutario (www.etoro.it). Il nuovo sito web offre una serie di nuove caratteristiche, compreso un rinnovato aspetto grafico, maggiore varietà e approfondimenti delle notizie, una più ampia disponibilità di lingue supportate ed una migliorata modalità di navigazione all’interno del sito, che ne aumentano gli accessi e che, secondo la società, renderanno più facile e più diffuso il Forex trading.

"Il nuovo sito web di eToro rende il Commercio Online nel Forex una scelta appetibile per una sempre più vasta utenza” spiega Johnathan Assia, CEO di eToro. "Aprendo il Forex ancora di più al mondo, il sito web rappresenta il fulcro del coraggioso programma intrapreso da eToro di trasformazione del trading finanziario” .

Il sito rappresenta il passaggio successivo nell’evoluzione della visione radicale della società di aprire il forex trading ad ogni utente internet. Come parte di questa evoluzione, il nuovo sito eToro offre sempre nuove modalità per accedere al mercato Forex sia con la versione scaricabile sia accedendo direttamente via web con un semplice click.

Coloro che sono già clienti eToro avranno modo di apprezzare l’aggiornamento del sito per gli ovvi vantaggi rispetto alla versione precedente – come ad esempio un aspetto grafico più piacevole – oltre al fatto che pone le basi per la radicale trasformazione della customer experience. Coloro invece che sono nuovi al sito potranno immediatamente apprezzare la cura e la dedizione che sono state poste al centro del nuovo sito web e che rendono semplice e divertente navigare nel sito.

eToro offre la possibilità di accedere al trading finanziario a centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo, con più di 2.000 download al giorno. La sua piattaforma di trading “a misura d’uomo” rende il Forex: di immediato approccio, facile da apprendere e con interessanti opportunità di guadagno.  Gli strumenti educativi e di trading di eToro insieme ad un eccezionale servizio personalizzato rendono un piacere l’approfondimento del Forex. Grazie al suo approccio visivo al trading ogni investitore, qualunque sia il suo livello di esperienza, potrà dedicarsi con piacere al forex trading. Con eToro tenere sotto controllo i mercati finanziari diventa semplice e remunerativo.

Informazioni sulla piattaforma eToro  e sui partner brokers

Il successo senza precedenti dell’innovativa piattaforma eToro ha portato diversi importanti broker a livello mondiale ad offrire i propri servizi di brokeraggio relativi al forex  attraverso la piattaforma eToro. Tutte le transazioni finanziarie gestite tramite la piattaforma avvengono esclusivamente tra il cliente ed il broker. I nostri partners intermediari mettono a disposizione dei nostri clienti la liquidità del mercato, piazzano i loro scambi ed eseguono i loro ordini di trading. eToro collabora esclusivamente con stimati broker internazionali che offrono ai nostri clienti le migliori e più flessibili condizioni di trading presenti sul mercato. eToro è in grado di offrire i servizi della sua piattaforma negli U.S.A. per mezzo di intermediari che sono autorizzati dall’Associazione Nazionale dei Contratti a Termine (NFA).

Per maggiori informazioni:

Ron Brightman,