Alessandro Marchesi, responsabile commerciale di Mediolanum Comunicazione, in diretta su Mediolanu Channel

24/nov/2009 17.06.05 redoffice Contatta l'autore

La puntata di ieri sera, lunedì 23 novembre, di "Economia, quello che gli altri non dicono", in onda su Mediolanum Channel, si è aperta con un annuncio stampa veicolante il concetto 'capovolgi il tuo punto di vista'. È stato subito evidenziato il punto focale della trasmissione: 'Comunicare positivo ai tempi della crisi'. Proprio a tal proposito Alessandro Marchesi, direttore commerciale Alboran, divisione di Mediolanum Comunicazione, ha sottolineato durante la trasmissione che: "Oggi è importantissimo comunicare ma molte aziende non ne hanno il coraggio ed è un grosso errore perché chi osa può avvantaggiarsi enormemente nei confronti dei competitors. In chiusura ha ribadito come “Tanti nuovi imprenditori sono nati durante una crisi perché si sono ritrovati a dover cercare nuove strade, nuove idee e quindi vincenti”.

Mediolanum Channel è su:
Sky, canale 803