Lavoro e Formazione al Top Management Forum di Milano

02/dic/2009 11.47.33 Ida Andreoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lavoro e Formazione partecipa al Top Management Forum che si apre oggi a Milano. L'evento, della durata di due giorni, verte sul tema: "Performance migliori e sostenibili. Sfide, strategie e strumenti per ripartire nel 2010" ed è promosso da Knowità. Insieme con i top manager delle maggiori imprese italiane ed estere, c'è dunque anche Antonio Andreoli, amministratore delegato di Lavoro e Formazione, azienda calabrese titolare del portale www.lavoroeformazione.it.

Approfondire la conoscenza di nuove strategie e sistemi di management, dibattere sulle opportunità di sviluppare il business attraverso il nuovo marketing senza trascurare l'aspetto della "sostenibilità" dei risultati aziendali, presentare interessanti casi di successo, riunire le più autorevoli figure del mondo accademico, professionale e aziendale: questi alcuni tra gli obiettivi del Forum, che si propone di identificare sin da subito azioni concrete per prepararsi a cogliere tutte le opportunità e le sfide che offrirà il 2010, ottenendo risultati soddisfacenti nel breve termine, e per realizzare una strategia di lungo periodo che garantisca grandi e duraturi successi.

Tutto ciò sarà approfondito grazie all'eccezionale testimonianza di Robert Kaplan, una delle più autorevoli voci sul panorama economico mondiale. Inoltre uno dei momenti di punta dell'iniziativa è la tavola rotonda con il Top Management, che coinvolge i massimi esponenti del modo istituzionale, aziendale e accademico per un confronto sulle maggiori criticità che caratterizzano lo scenario economico italiano. La riconosciuta esperienza e l'indiscussa autorevolezza di tali figure suggeriranno a manager e top manager le soluzioni da adottare per fronteggiare le sfide del nuovo anno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl