Tiger Brands ottimizza le scorte con ToolsGroup

03/dic/2009 11.11.21 Palomar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tiger Brands Beverages sceglie ToolsGroup per

l’ottimizzazione delle scorte

 

Il fornitore di soluzioni per la supply chain apre anche una sede a Cape Town, in Sudafrica

 

Milano, 3 dicembre 2009 - ToolsGroup, fornitore di soluzioni di ottimizzazione delle scorte demand-driven, annuncia che Tiger Brands Beverages, una divisione di Tiger Brands Ltd., ha scelto ToolsGroup come partner per mantenere alti livelli di servizio al cliente riducendo le scorte.

ToolsGroup annuncia anche l’apertura di una nuova sede a Cape Town, in Sudafrica, guidata da Heinrich Dill. L’apertura di questa nuova sede risponde alla forte domanda in Sudafrica per le soluzioni di ottimizzazione delle scorte e di pianificazione della supply chain. Tiger Brands è il terzo cliente di ToolsGroup in Sudafrica, e si unisce a un’altra importante società di beni di consumo e a Super Group, noto fornitore di servizi e soluzioni 3PL.

Tiger Brands, con un fatturato di 20 miliardi di Euro, è proprietaria di molti noti marchi di beni di largo consumo e opera in Sudafrica e in alcuni mercati emergenti. La divisione Beverages comprende cinque marchi leader di mercato.

Tiger Brands ha intrapreso la sfida con ToolsGroup per continuare a garantire gli alti livelli di servizio che la contraddistinguono, riducendo al contempo le scorte. Per affiancare gli sforzi della direzione, la società ha ritenuto necessaria l’introduzione di un sistema evoluto in grado di mantenere alti livelli di servizio con una riduzione delle scorte a livelli ottimali di efficienza.

“Questa sfida è doppiamente eccitante per noi – ha dichiarato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup -. In primo luogo, siamo ovviamente molto orgogliosi di aggiungere Tiger Brands Beverages ai nostri clienti del settore dei beni di consumo, tra i quali compaiono per esempio nomi come Colgate-Palmolive, Diageo, BAT. Inoltre, siamo contenti di vedere come la sede di Cape Town parta con un solido inizio grazie a questo e molti altri nuovi clienti e progetti”.

 

ToolsGroup (www.toolsgroup.com) è il partner innovativo per tutte le aziende che desiderano raggiungere un livello di servizio eccellente con il minimo livello di scorte complessivo. La tecnologia ToolsGroup consente di prevedere e pianificare la domanda di mercato, ottimizzare le scorte, pianificare il livello di servizio, pianificare i trasporti e ottimizzare l’intera supply chain, riducendo tutti i costi operativi. ToolsGroup permette alle aziende di raggiungere importanti miglioramenti in termini operativi ed economici (cash flow), con un impatto diretto sul margine operativo lordo. Gli interventi di ToolsGroup hanno come conseguenza un ritorno dell’investimento (ROI) misurabile in pochi mesi. Le soluzioni ToolsGroup si distinguono per la rapida implementazione e la facile integrabilità con tutti i sistemi informativi. Sono clienti ToolsGroup aziende leader di tutti i settori industriali. ToolsGroup ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.

 

Informazioni per la stampa:

Palomar per ToolsGroup Italy

Angela Iorio - Tel 010 24 66 908 – Fax 010 24 77 001 – angela.iorio@sipalomar.com

ToolsGroup Italy

Tel 02 480 22 810 – Fax 02 480 22 811 – www.toolsgroup.com - it-info@toolsgroup.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl