Conclusione del corso Cisco CCNP ISCW presso Europa Networking

06/dic/2009 21.38.31 Europa Networking Contatta l'autore

Conclusione del corso Cisco CCNP ISCW presso Europa Networking

Il 29 novembre si è concluso il corso ISCW - Implementing Secure Converged Wide Area Networks - v.5.0.3.0, iniziato l’ 1/11/2009 presso la Cisco Academy Europa Networking.

Il corso ISCW è un training di alta specializzazione per i tecnici di networking; approfondisce tematiche relative alla sicurezza per le reti informatiche e prepara per l’esame di certificazione Cisco 642-825 ISCW presso i test center. Come prerequisito per la frequenza è richiesto il superamento del corso Cisco CCNA o equivalenti.

L’Academy Europa Networking è specializzata in corsi di formazione Cisco per i tecnici di rete.

Inserisce regolarmente in calendario i corsi di specializzazione del Cisco Networking Academy, a cui aderisce come Regional Academy: IT Essentials, CCNA (Cisco Certified Network Associate), CCNP (Cisco Certified Network Professional), CCNA Security.

Cura inoltre percorsi formativi per le specializzazioni Cisco CCIE (Cisco Certified Internetwork Expert) Routing & Switching, CCIE Service Provider, CCIP (Cisco Certified Internetwork Professional) , CCVP (Cisco Certified Voice Professional), ed il corso Cisco IPS (Intrusion Prevention Sensor).

I corsi sono proposti in varie modalità presso le sedi Academy di Bergamo e Brescia; vengono anche organizzati corsi su misura per le aziende, le scuole, ed i gruppi di allievi.

Il corso ISCW appena concluso è stato proposto nell’ambito del percorso di specializzazione Cisco CCNP, che prepara tecnici di rete di livello “Professional” nel ramo Routing & Switching.

Il percorso CCNP presso l’Academy Europa Networking proseguirà poi nel 2010 con i corsi BCMSN (Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks), ONT (Optimizing Converged Cisco Networks) e BSCI (Building Scalable Cisco Internetworks).

Il corso BCMSN ha la partenza confermata per il 17 gennaio 2010 e tratta in particolare Wireless LAN, VLAN e Spanning Tree; prepara inoltre per l’esame Cisco 642-812;

il corso ONT, previsto in partenza per il 28 febbraio, si concentra sul Qos (e Qos su Wireless), Ipv6 e Voice; prepara inoltre per l’esame Cisco 642-845;

il corso BSCI è mirato al routing (con IPv6) di livello avanzato; prepara inoltre per l’esame Cisco 642-901.

(I corsi CCNP di Europa Networking richiedono come prerequisito il superamento del corso Cisco CCNA o equivalenti.)

Gli allievi che superano i corsi CCNP di Europa Networking conseguono i Certificate of Course Completion del Cisco Networking Academy; inoltre se lo desiderano possono sostenere gli esami di certificazione Cisco direttamente presso il test center dell’Academy a Bergamo.

I corsi CCNP sono programmati in modalità domenica per consentire anche agli allievi che lavorano o risiedono fuori sede di seguire le lezioni ed i laboratori presso la sede Europa Networking di Bergamo; i corsi CCNP prevedono inoltre ore di studio a distanza ed esercitazioni di laboratorio con accesso da remoto da svolgere la sera durante la settimana.

Corsi Cisco CCNP

Cisco.com

Cordiali saluti,

Laura Tresoldi

Segreteria Academy

Europa Networking – Formazione e Tecnologia

www.europanetworking.net

Visita la nostra pagina su Facebook! Europa Networking

Diventa un Professionista Cisco!

Real Lab durante le lezioni e remote lab da casa.

Chiarimenti e informazioni? Potete chiedere direttamente (voice o chat) alla segreteria on line!

Skype username: europanetworking

Disponibile da lunedì a venerdì 9:00-12:00 e 14:00- 18:00.

Email: segreteria@europanetworking.net

tel: (+39) 035 0141499

La sede di Bergamo è aperta:     lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

sabato 09:00 -  18:00. Siete benvenuti!

Pausa invernale: 7-8 dicembre /

21 dicembre 2009 – 10 gennaio 2010

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere confidenziale o riservato. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di inviare una e-mail al mittente e di cancellare questo messaggio e gli allegati dal vostro sistema, senza trattenerne copia.
This message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please email the sender and delete this message and any attachment from your system, without retaining a copy.