Save the date: 15 dicembre 2009, Roma. Campidoglio, conferenza stampa Automechanika Roma - MoTechEco

Save the date: 15 dicembre 2009, Roma.

13/dic/2009 23.42.00 uninettuno Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

Il futuro dell’auto passa da Roma con Automechanika e MoTechEco

Martedì 15 dicembre 2009 ore 11.00

Sala dell’Arazzo, Campidoglio

Roma capitale europea dell’auto del futuro. L’accordo tra le due fiere italiane del settore auto motive, Automechanika Roma, manifestazione dedicata ai professionisti dell’assistenza e del post vendita organizzata da Fiera di Francoforte, e MoTechEco, Salone della mobilità sostenibile promosso dal Comune di Roma, sarà presentato alla stampa martedì 15 dicembre 2009, presso la Sala dell’Arazzo in Campidoglio.

In allegato il programma della Conferenza.

Vi preghiamo, qualora interessati, di confermare al più presto la Vostra presenza e quella di eventuali operatori.

E’ possibile accreditarsi inviando una mail all’indirizzo m.valle@motecheco.it o inoltrando un fax al numero 06/68.80.83.77 o press@automechanikaroma.com

Manuela Valle

Relazioni Esterne