www.silectron.it: una finestra aperta sulla Power Protection

21/dic/2004 12.11.26 Pragmatika Contatta l'autore

www.silectron.it: una finestra aperta sulla Power Protection

La veste grafica essenziale e di immediata fruibilità è solo la prima delle novità che caratterizza il sito di Chloride Silectron (www.silectron.it), la società leader nella produzione di gruppi di continuità. Contenuti informativi completi, documentazione aggiornata da scaricare e un’agenda completa di servizi e appuntamenti per tutti coloro che fanno della Power Protection il loro business.

Castel Guelfo (BO), dicembre 2004

Un sito che risulti un punto di riferimento nel panorama della sicurezza dell’energia elettrica, nonché un vero e proprio supporto tecnico/informativo per clienti e canale.

Questi gli obiettivi che hanno portato a ridisegnare l’area on line dell’azienda bolognese, www.silectron.it, che da alcuni giorni si presenta in una versione rinnovata all’interno del sito internazionale del Gruppo Chloride.

Con una grafica moderna e lineare ed un linguaggio chiaro, il sito si caratterizza soprattutto per il contenuto informativo completo e costantemente aggiornato, fruibile dagli utenti con estrema semplicità.

Nella sua nuova veste il sito risulta un “self-service” multimediale, grazie al quale rivenditori ed utilizzatori possono consultare e scaricare in qualsiasi momento la versione più recente ed aggiornata della documentazione disponibile.

Oltre alle informazioni relative all’azienda, all’assistenza e agli eventi (training e giornate di promozione), un’apposita area download consente al visitatore di accedere facilmente a leaflet, manuali d’uso e certificati relativi agli UPS Chloride fino a 3kVA, nonché di ricevere offerte commerciali e richiedere consulenze tecniche personalizzate.

Inoltre, un apposito link apre lo spazio on line del Chloride Silectron Consulting (CSC), riservato a progettisti e studi tecnici: attraverso quest’area, la Divisione CSC di Chloride Silectron è in grado di offrire la propria esperienza in rete, mettendo a disposizione una guida alla scelta del gruppo di continuità più adatto e una serie di utili documenti come, ad esempio, capitolato completo, specifiche tecniche, schemi unifilari e tabelle per il corretto dimensionamento dell’UPS.

Nell’ottica di un miglioramento costante dei propri servizi, Chloride Silectron ha reso il sito dell’azienda parte integrante della sua filosofia di comunicazione basata su un intenso coinvolgimento della estesa comunità alla quale si rivolge. La possibilità di disporre di uno strumento immediato, affidabile e costantemente aggiornato consentirà a clienti, progettisti, installatori e distributori di ottimizzare i tempi di accesso al patrimonio di preziose informazioni, valorizzando le performance di business e l’utilizzo delle soluzioni di power protection.

Chloride Silectron, parte della multinazionale Chloride Group PLC quotata al London Stock Exchange, è l’headquarter di Castel Guelfo (BO) che preside alle attività di produzione e distribuzione di UPS. L’azienda, leader mondiale nel mercato della power protection, opera a livello worldwide e ha conseguito riconoscimenti importanti per i suoi prodotti e servizi, tra cui il Market Leadership Award 2004 di Frost & Sullivan.

Nota per l’avanguardia delle soluzioni  di power protection, offerte al mercato Home ed Enterprise, Chloride Silectron è in grado di garantire una Customer Satisfaction particolarmente elevata anche grazie al LIFE Command Centre, il centro di monitoraggio e teleassistenza in remoto degli UPS Chloride Silectron dislocati in tutto il mondo.

Ufficio Stampa Chloride SpA                             Chloride SpA

Pragmatika S.r.l.                                                      Fiorenza Guarino

Rossella Lucangelo                                                Marketing Manager

tel.051.6242214                                                      tel. 0542.632292