Nuance annuncia la compatibilità delle sue soluzioni desktop con Microsoft Windows 7

16/dic/2009 14.26.58 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Nuance Communications Inc., azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni vocali e di imaging, annuncia che l’ultima versione delle proprie soluzioni desktop è oggi compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7.

Le soluzioni Nuance supportate da Windows 7 sono:

* Dragon® NaturallySpeaking® 10 è la soluzione di riconoscimento vocale più venduta al mondo. Ogni giorno, Dragon aiuta milioni di utenti a creare documenti semplicemente parlando al proprio PC. Dato che le persone parlano tre volte più velocemente di quanto riescano a scrivere con la tastiera, Dragon aiuta gli utenti a velocizzare notevolmente il loro lavoro, con una precisione del 99%. L’ultima versione di Dragon, la 10.1, è compatibile con Windows 7, mentre Dragon NaturallySpeaking 10 può essere aggiornato gratuitamente su: http://www.nuance.com/vista/naturallyspeaking/Dragon10.1/

* La famiglia di prodotti PDF Converter 6 permette di risparmiare tempo e denaro, grazie alla possibilità di convertire i file PDF e XPS in file modificabili, di creare file PDF da qualsiasi applicazione e di modificare e condividere in piena sicurezza i file PDF. PDF Converter Professional 6 ha ricevuto la certificazione per Windows 7, gli utenti possono quindi creare, convertire e condividere i file PDF anche se utilizzano il nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

* OmniPage 17 è il programma OCR che permettere di convertire velocemente e fedelmente file PDF e documenti cartacei in file modificabili. Anche OmniPage 17 ha ricevuto il certificato di compatibilità con Windows 7.

* PaperPort 12 è la soluzione più efficiente per effettuare scansioni dei documenti, organizzarli, ricercarli e condividerli con altri utenti. Anche questo software di gestione dei documenti ha ricevuto il certificato di compatibilità con Windows 7.

Steven Steenhaut, Senior Marketing Director dell’area EMEA, ha così commentato la certificazione: “Nuance è sinonimo di alta qualità e di maggiore produttività, le nostre soluzioni cambiano radicalmente il modo in cui gli utenti possono lavorare con il loro PC. I nostri clienti internazionali si aspettano che le nostre soluzioni siano sempre aggiornate secondo gli ultimi trend tecnologici. Nuance ha inoltre una lunga e proficua collaborazione con Microsoft, questa certificazione ne è l’ennesima conferma”.

Per maggiori informazioni sulla compatibilità delle soluzioni Nuance con Windows 7:

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

FC

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it