Goooalls.ch oltre 1.000.000 di accessi in un giorno

Goooalls.ch oltre 1.000.000 di accessi in un giorno Internet 14 gennaio 2010 - La contesa tra Mountain View e la Grande Muraglia digitale ha scatenato un putiferio mondiale e mentre il gioco del ping pong continua, oltre 1.000.000 di accessi contemporanei, gran parte provenienti dalla Cina, hanno mandato in tilt i contatori del primo motore Svizzero "www.Goooalls.ch".

15/gen/2010 18.56.17 Giuseppe Micali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Internet 14 gennaio 2010 - La contesa tra Mountain View e la Grande Muraglia digitale ha scatenato un putiferio mondiale e mentre il gioco del ping pong continua, oltre 1.000.000 di accessi contemporanei, gran parte provenienti dalla Cina, hanno mandato in tilt i contatori del primo motore Svizzero "www.Goooalls.ch".

In meno di un mese, il motore è divenuto una fonte preziosa di conoscenza grazie anche all'annuncio di un sistema di risorse mirate e specialistiche, un metodo innovativo per una ricerca qualificata.

Spunta così un un nuovo strumento di comunicazione e di identificazione, una piattaforma per farsi conoscere in tempo reale dal mercato nazionale e internazionale, che produce, nel contempo, un ulteriore ritorno economico a chi l'acquista.

Il sistema funziona con un menu a cascata che dirige alle pagine dei partners che diventeranno come un depliant che illustrerà in links, anche parlanti, i particolari del prodotto in tempo reale. Tale menu, posto nella home page sopra il box della ricerca, si distingue per il titolo: "Chi cerca, trova... chi ha trovato... RICERCA!"

L'annuncio dell'innovativo sistema

L'esempio della pagina on demand parlante, un omaggio al Comune di Bellinzona

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl