Il nuovo portale video di Mediaset utilizza la piattaforma XuniPlay di Fabbricadigitale

Il nuovo portale video di Mediaset utilizza la piattaforma XuniPlay di Fabbricadigitale Il nuovo portale www.video.mediaset.it di Mediaset utilizza XuniPlay come piattaforma tecnologia per la gestione della componente video, consolidando così la lunga collaborazione che lega fabbricadigitale a Mediaset.

21/gen/2010 22.46.30 Digitalinnovation Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo portale www.video.mediaset.it di Mediaset utilizza XuniPlay come piattaforma tecnologia per la gestione della componente video, consolidando così la lunga collaborazione che lega fabbricadigitale a Mediaset.

 

Le caratteristiche di completezza applicativa, robustezza e scalabilità, unite al pieno supporto di tutte le più moderne tecnologie multimediali dei due principali player Microsoft e Adobe, rendono XuniPlay una piattaforma di classe enterprise anche per il mondo del broadcasting.

 

Con questo ulteriore riconoscimento, XuniPlay, si consolida sempre più come l'unica piattaforma convergente (Streaming, Digital Signage, Mobile, Interattività) in grado di offrire risposte esaurienti agli operatori più esigenti del Broadcasting e alle aziende che vogliano affrontare in modo completo, con una unica soluzione tecnologica, i loro bisogni di multimedialità integrata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl