Chloride Silectron: nuovo accordo di distribuzione con ALLNET.ITALIA

11/gen/2005 12.22.45 Pragmatika Contatta l'autore

Chloride Silectron rafforza il proprio canale

informatico di distribuzione: nuovo accordo con ALLNET.ITALIA

La recente partnership siglata con il dealer bolognese ALLNET.ITALIA segna un ulteriore ampliamento del network distributivo di Chloride Silectron. Questo accordo conferma l’attenzione dell’azienda leader nella produzione di UPS verso il canale della distribuzione informatica.

Catel Guelfo (BO), gennaio 2005

L’attenzione di Chloride Silectron si concentra sul Canale ICT. L’azienda, infatti, per consolidare la propria penetrazione nel mercato informatico ha recentemente siglato un accordo di distribuzione con ALLNET.ITALIA, distributore attivo nel  segmento networking e operante a livello nazionale.  ALLNET.ITALIA, con sede a Bologna, parte del gruppo ALLNET che conta su un magazzino paneuropeo situato a Monaco di Baviera, è in grado di offrire su tutto il territorio nazionale oltre 10.000 articoli di networking e componenti informatici di marchi leader di mercato.

Il portafoglio distributivo del dealer si arricchisce, dunque, di un ulteriore nome prestigioso quale quello di Chloride, da sempre sinonimo di altissima qualità tecnologica e professionalità. Grazie all’accordo, ALLNET.ITALIA distribuirà la nuova gamma di UPS 03 Professional, da 300 a 3000 VA, che offre una serie di sistemi in grado di assicurare la massima protezione di PC, server, sistemi POS, reti LAN, ecc.

Con questa nuova partnership Chloride conferma la propria strategia di costruzione di un canale informatico sempre più capillare, volto ad offrire un supporto ed un know-how a livello locale, nell’ottica di una concreta Customer Satisfaction.

“L’accordo con ALLNET, azienda con una forte sensibilità verso il mercato ICT, contribuirà a sensibilizzare ulteriormente chi utilizza tecnologie software sulla centralità della protezione dell’energia nell’ambito di una corretta politica della sicurezza. Oggi crediamo di contare su un canale di partner che, sia nel mercato elettrico che informatico, abbiano  la nostra medesima consapevolezza circa la rilevanza che il gruppo di continuità ha all’interno dei sistemi tecnologici che supportano l’operatività personale e delle organizzazioni”, ha affermato Fiorenza Guarino, Marketing & Communication Manager di Chloride Silectron.

“Chloride rappresenta per ALLNET un produttore in grado di fornire ampie possibilità di sviluppo nel mercato informatico, ambito in cui la sicurezza riveste un ruolo sempre più importante. Grazie a prodotti affidabili che centrano le necessità degli utenti finali e una politica di collaborazione con i propri partner, ALLNET è in grado di offrire al canale informatico soluzioni ad alte prestazioni, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti”, ha commentato Kostas Papadopoulos, Marketing & Product Manager di ALLNET.ITALIA.

Chloride Silectron, parte della multinazionale Chloride Group PLC quotata al London Stock Exchange, è l’headquarter di Castel Guelfo (BO) che preside alle attività di produzione e distribuzione di UPS. L’azienda, leader mondiale nel mercato della power protection, opera a livello worldwide e ha conseguito riconoscimenti importanti per i suoi prodotti e servizi, tra cui il Market Leadership Award 2004 di Frost & Sullivan.

Nota per l’avanguardia delle soluzioni  di power protection, offerte al mercato Home ed Enterprise, Chloride Silectron è in grado di garantire una Customer Satisfaction particolarmente elevata anche grazie al LIFE Command Centre, il centro di monitoraggio e teleassistenza in remoto degli UPS Chloride Silectron dislocati in tutto il mondo.

Ufficio Stampa Chloride SpA                                        Chloride SpA

Pragmatika S.r.l.                                                           Fiorenza Guarino

Rossella Lucangelo                                                      Marketing Manager

tel.051.6242214                                                                Tel. 0542.632292