MailUp: Prova Gratuita per 30 Giorni!

27/gen/2010 16.12.34 article@nomesia.com Contatta l'autore

Il servizio permette di inviare lettere cartacee come lettere prioritarie, raccomandate e lettere raccomandate A/R direttamente dal proprio pc.

Una soluzione semplice, immediata che è stata già scelta con successo da oltre 2.500 aziende. MailUp rivoluziona il modo di inviare le lettere cartacee, proponendo una piattatorma on-line, dall'interfaccia intuitivo, sulla quale caricare i messaggi da spedire: a stamparli, imbustarli, affrancarli ed inviarli ci penserà MailUp e l'utente potrà monitorare il report degli invii in tempo reale.
In estrema sintesi, con la stessa semplicità con cui si inoltra un'email, con MailUp si possono inviare centinaia di lettere cartacee, evitanto code in Posta, inviando raccomandate anche se gli uffici postali sono chiusi e risparmiando sui costi di carta, toner, buste e francobolli.
E' possibile provare gratuitamente il servizio MailUp per 30 giorni, attivandolo direttamente on line al seguente indirizzo: MailUp

A cura di:

Giulia Migliavada