Mantala è sponsor della seconda edizione della Conferenza e-Healthcare, Roma 14 aprile

27/gen/2010 17.40.38 Mantala Contatta l'autore

Mantala annuncia la sponsorizzazione della seconda edizione della conferenza e-HealthCare, la manifestazione organizzata da edisef, dedicata all’innovazione tecnologica nel settore sanitario, e già appuntamento imperdibile per professionisti, aziende, istituzioni e addetti ai lavori del settore sanitario.

Mantala è la società italiana che offre tecnologia e servizi professionali per l'audit, la gestione del rischio, l’analisi dei dati, la GRC - Governance Risk Compliance, il contrasto alle frodi, la gestione delle risorse umane e del tempo

La conferenza si terrà a Roma, il 14 Aprile 2010

Numerosi esperti del mondo istituzionale e del settore IT, nonché i principali professionisti e opinion leader del comparto sanitario, contribuiranno ad arricchire l’evento attraverso interventi volti ad analizzare la situazione attuale dell’informatizzazione sanitaria, i processi innovativi e i futuri scenari di sviluppo tecnologico e d’integrazione. Il tema dell’informatica nella sanità è di forte attualità e tocca numerosi ambiti. L’obiettivo è quello di creare, ancora una volta, un’occasione di collegamento tra i diversi player del mercato.

L’edizione precedente

La prima edizione della Conferenza e-HealthCare si è conclusa lo scorso aprile con grande successo e riscontrando la soddisfazione degli oltre 400 visitatori, che hanno potuto partecipare ad una giornata dedicata alla tecnologia e alla sua evoluzione nel mondo della Sanità.

Mantala
Via di Vigna Murata 40, 00143 Roma, Italia