Nuovo Sales Manager in casa Sitecom Italia.

02/feb/2010 11.35.32 SITECOM Italian Office Contatta l'autore

Maurizio Negri sarà il nuovo Sales Manager del team italiano.

Latina (Italia), Febbraio 2010 Sitecom, marchio olandese leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per il Networking da ben 10 anni, punta a rafforzare la presenza del  marchio in Italia con l’inserimento, nel suo team, di Maurizio Negri,  professionista dalle spiccate doti relazionali che vanta anni di esperienza nell’ambito dell’Information Technology, in Italia e all’estero. Nella veste di Sales Manager, Maurizio Negri, esperto di sviluppo di mercato da più di venti anni, si occuperà di acquisire nuovi mercati. “Sono sicuro che l’arrivo di Maurizio Negri, profondo conoscitore del mercato italiano con molteplici esperienze professionali a livello manageriale costituirà quella spinta propulsiva di cui l’azienda ha bisogno per accrescere ulteriormente la sua quota di mercato in italia”- dichiara il Country Manager Paolo Ciavardini.

“L’ingresso in Sitecom costituisce per me una nuova esperienza professionale che ho colto con molto piacere. Per tutti un nuovo anno, per me una nuova sfida. A quest’ultima risponderò con la mia storia lavorativa fatta di vittorie, successi, ma anche fatica, grinta, impegno e sopratutto passione” - afferma il nuovo Sales Manager. “Mi auguro di poter contribuire con successo alla crescita dell’Azienda mettendo a sua disposizione la mia esperienza e familiarità con il mercato IT maturata nel corso degli ultimi anni” – continua Negri.

Sitecom, infatti, da sempre si propone di creare soluzioni innovative per l’Home Networking con il fine di rendere la pratica del digitale una pratica facile e divertente.

Informazioni su Sitecom

Sitecom è un marchio leader in rapidissima crescita per le reti domestiche e le soluzioni di connettività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sitecom non fa compromessi quando si tratta di qualità, prestazioni, design e soprattutto di semplicità d'uso. La semplicità è sinonimo di Sitecom. Il marchio Sitecom ha un chiaro impegno: convertire i prodotti tecnici in soluzioni che gli utenti possono adottare immediatamente senza problemi.

La società è stata fondata nel 1998, con sede generale a Rotterdam, in Olanda. Con 65 impiegati che lavorano in sei nazioni diverse, Sitecom è attiva in 18 nazioni EMEA. Sitecom offre 200 prodotti innovativi, soluzioni di rete e accessori per computer da utilizzare a casa e nelle piccole aziende. Per maggiori informazioni su Sitecom, visitare :www.sitecom.com www.sitecom.com

Sitecom News Desk

Barbara De Angelis