OPT SOLUTIONS: EVENTO A BARI SU PIANIFICAZIONE, PRODUZIONE E QUALITA'

OPT SOLUTIONS: EVENTO A BARI SU PIANIFICAZIONE, PRODUZIONE E QUALITA' OPT SOLUTIONS in collaborazione con DIGITECNO e LOVECCHIO CONSULTING presenta: "Metodi di successo per ridurre i costi e migliorare le performance nei processi di progettazione e produzione" Hotel Best Western Modugno (BA) - SS 96 km 119,300 9 Marzo 2010 dalle ore 14,00 alle 17,30 L'evento è rivolto a tutte le AZIENDE MANIFATTURIERE coinvolte oggi più che mai in un processo di integrazione dei diversi processi aziendali,di miglioramento continuo in termini di efficienza e di efficacia, di gestione ottimale delle risorse aziendali al fine di un miglior controllo dei processi produttivi e logistici, di identificazione di PERDITE e SPRECHI, di controllo dei COSTI e analisi della redditività dei prodotti e dei clienti.

04/feb/2010 11.28.08 OPT SOLUTIONS Contatta l'autore

OPT SOLUTIONS in collaborazione con DIGITECNO e LOVECCHIO CONSULTING presenta:

Hotel Best Western Modugno (BA) - SS 96 km 119,300
9 Marzo 2010 dalle ore 14,00 alle 17,30

L’evento è rivolto a tutte le AZIENDE MANIFATTURIERE coinvolte oggi più che mai in un processo di integrazione dei diversi processi aziendali,di miglioramento continuo in termini di efficienza e di efficacia, di gestione ottimale delle risorse aziendali al fine di un miglior controllo dei processi produttivi e logistici, di identificazione di PERDITE e SPRECHI, di controllo dei COSTI e analisi della redditività dei prodotti e dei clienti.
L’evento presenta come obiettivo primario quello di evidenziare come le metodologie per il controllo di gestione siano in grado di evidenziare gli sprechi presenti in area PRODUZIONE, di come sia possibile attraverso nuovi SOFTWARE tecnici poter controllare ed eliminare le anomalie di processo, in modo da poter raggiungere gli obiettivi aziendali e concretizzare alcuni principi del “PENSARE SNELLO” (LEAN ORGANIZATION), tutto questo recuperando COSTI ed aumentando la FLESSIBILITA’ e l’EFFICIENZA dell’intero processo produttivo, dalla progettazione tecnica alla realizzazione del prodotto finito.
L’evento vuole altresì evidenziare come una visione INTEGRATA dell’intero flusso produttivo in termini di dati ed informazioni sia in grado di fornire un valore aggiunto in grado di tramutarsi in maggiore competitività per le imprese.

Verranno presentate nel corso del workshop metodi, progetti e soluzioni:

• CONTROLLO PRODUZIONE, RILEVAZIONE TEMPI E METODI, SISTEMI MES
 CONTROLLO QUALITA’ E GESTIONE MANUTENZIONE
• ANALISI PERFORAMANCE IMPIANTO E RISORSE AZIENDALI – ANALISI OEE
• CALCOLO DEI COSTI INDUSTRIALI
• PROGETTAZIONE CAD
• INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE - PRODUZIONE
• STRUMENTI E SOLUZIONI MOBILE PER LA REGISTRAZIONE DELLE VERIFICHE ISPETTIVE (AUDIT)
• STRUMENTI E SOLUZIONI MOBILE PER LA REGISTRAZIONE E STUDIO DEI TEMPI DI LAVORO
• METODI PER L’AUMENTO DELL’EFFICIENZA IN PRODUZIONE – LA PRODUZIONE SNELLA – LEAN MANUFACTURING

PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO SCARICARE LA BROCHURE:

INFO@OPTSOLUTIONS.IT