Interact e RealNetworks presentano a Roma la nuova Helix 14

Interact e RealNetworks presentano a Roma la nuova Helix 14 Interact SpA e RealNetworks presentano in esclusiva per l'Italia la nuova generazione della piattaforma streaming Real Helix v14.

08/feb/2010 17.51.11 interact Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Interact SpA e RealNetworks presentano in esclusiva per l'Italia la nuova generazione della piattaforma streaming Real Helix v14.

Una soluzione unica ed end-to-end per distribuire Flash, MP4/H.264, Silverlight, Windows Media e QuickTime, verso qualsiasi tipo di terminale e piattaforma - iPhone, Android, BlackBerry, Symbian, PC, Mac e Linux.
L'appuntamento sarà a Roma il 24 febbraio, presso l’Hotel Aleph, dalle 9 alle 13. La giornata sarà dedicata alle maggiori novità del mondo mobile e broadband e alle migliori soluzioni integrate per il media management, con in primo piano la presentazione della nuova piattaforma curata direttamente dagli esperti Real con il supporto di Interact SpA.

Registrati all'evento

Interact SpA, nata a Roma nel 1995 – e dal 2008 diventata SpA,lavora a fianco di aziende ed istituzioni per creare nuove forme di comunicazione sui media digitali rivolte ad utenti e cittadini. Sviluppiamo soluzioni di asset management e sistemi per la gestione e trasmissione di contenuti multimediali sulle reti digitali (IPTV, Mobile TV, Net TV), a cui si affiancano le produzioni autoriali cross-media di interactvstudio1. Siamo un gruppo multi-disciplinare di 60 persone che di volta in volta si organizza in team sempre diversi per rispondere alle esigenze del mercato. Creatività, contenuti e tecnologia sono i principi alla base del nostro successo.

RealNetworks è uno dei protagonisti mondiali del settore digital media fin dal 1994. Con lo sviluppo delle tecnologie RealVideo, RealAudio e di RealPlayer, è stato uno dei pionieri nel mercato dello streaming video e continua ad alimentarne la crescita grazie alla Helix Delivery Platform la piattaforma aperta ed universale per la creazione, la distribuzione e la fruizione di contenuti multimediali su PC, dispositivi elettronici e telefoni mobili, che nell’ultima versione introduce novità di rilievo soprattutto per il mondo della Mobile TV.

INTERACT SPA
Via Angelo Bargoni, 78
00153 - Roma
tel +39 06 58318301
fax +39 06 58318303
Interact SpA
e-mail:sales@interact.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl