Zeus Traffic Manager e Zeus Load Balancer: lancio del sito in Italiano!

22/feb/2010 16.03.25 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zeus Technology, società con sede a Cambridge, ha da pochi giorni lanciato il sito italiano per la promozione di Zeus Traffic Manager e Zeus Load Balancer.

Zeus è leader nel mondo nello sviluppo di un software che consente alle aziende di creare, gestire e ottimizzare servizi online, così da poter gestire con la massima efficienza tutte le operazioni di ottimizzazione del traffico di rete, come: bilanciamento intelligente del carico dei server, reindirizzamento di richieste e risposte e monitoraggio delle prestazioni. La soluzione di Zeus è unica nel settore: i prodotti sono infatti interamente software e non dipendono da hardware proprietari; è inoltre facile da configurare ed offre funzionalità potenti.
Il software fornito da Zeus è disponibile in due versioni, Zeus Traffic Manager e Zeus Load Balancer: il passaggio dalla prima versione alla seconda è possibile grazie ad un upgrade che prevede semplicemente il cambio delle chiavi di licenza. Il nuovo sito italiano propone una prova gratuita delle due versioni del software Zeus, così da poter fare una valutazione tecnico/funzionale sull'infrastruttura di rete nella propria azienda.

Per visitare il sito italiano e richiedere una prova gratuita del software Zeus: Zeus Technology www.traffic-management-software.com

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl