TECHTOUR 2010: LE NOVITÀ PER I PARTNER SONICWALL

23/feb/2010 15.55.52 Meridian Communications Contatta l'autore

Giornate di aggiornamento, test e demo dal vivo per illustrare le soluzioni di sicurezza SonicWALL.

Milano, 23 Febbraio 2010 SonicWALL, azienda affermata per la fornitura di infrastrutture di rete sicure, con la partecipazione di Panasonic e Tooway, organizza il TECHTOUR 2010, una serie di incontri gratuiti di approfondimento, test e demo dal vivo destinati a tutti i partner e rivenditori SonicWALL. Brescia, Firenze e Palermo saranno le protagoniste delle prime tappe del tour SonicWALL, in cui verranno presentate le ultime novità tecnologiche nel settore della sicurezza informatica.

I primi appuntamenti dell’anno sono:

Martedì 2 Marzo 2010 – Firenze

Martedì 27 Aprile 2010 – Brescia

Mercoledì 23 Giugno 2010 – Palermo

L’evento prevede l’intervento di Cristiano Cafferata, Responsabile Tecnico di SonicWALL, che presenterà gli innovativi Firewall UTM e le funzionalità del nuovo firmware OS 5.6. Inoltre, saranno illustrate le migliori funzionalità delle soluzioni EClass di SonicWALL.

La giornata non finisce qui!

Oltre alle presentazioni dei migliori prodotti di sicurezza di rete, verrà effettuata una dimostrazione dal vivo su come rendere sicuro, grazie a SonicWALL, il traffico VOIP generato da un centralino Panasonic e su come sia possibile implementare, con una semplice connessione internet, una rete sicura con tunnel VPN collegando le antenne satellitari Tooway ed i firewall SonicWALL.

La demo session dimostrerà l’efficacia e l’efficienza delle soluzioni SonicWALL: firewall, accesso remoto sicuro, anti-spam, email security, content security mangement, backup e ripristino, gestione e segnalazione centralizzate.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.sonicwall-techtour.it, compilare la scheda ed inviare la domanda di iscrizione.

Per maggiori informazioni scrivere a italy@sonicwall.com oppure chiamare 010.7407851.

SonicWALL, Inc.

L'impegno di SonicWALL è rivolto alle aziende di qualsiasi dimensione che intendono incrementare le performance e la produttività, necessitano di reti sicure, economiche e semplici da utilizzare. La rete mondiale SonicWALL, costituita da decine di migliaia di partner di canale, ha venduto oltre un milione di appliance destinate alla protezione e al controllo dei dati di decine di milioni di utenti e aziende in tutto il mondo. Le premiate soluzioni SonicWALL comprendono sicurezza di rete, accesso remoto sicuro, sicurezza dei contenuti, backup e recovery e tecnologia di gestione delle policy. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo: http://www.sonicwall.com/.

Distributori Italiani Autorizzati

Alias - Via Postumia, 21 – 33100 Udine – Tel +39 0432 287777 – Fax +39 0432 508305 - www.alias.it  info@alias.it

Itway S.p.A. - Via L. Braille, 15 - 48010 Ravenna - Tel +39 0544 288711 - Fax +39 0544 463481 - info@itway.com

Tech Data Italia s.r.l. -  Via Tolstoj, 65 - 20098 San Giuliano Milanese MI - Tel +39 02 98495 526 - Fax +39 02 98495 574 – www.techdata.it