Thecus® Technology al CeBIT di Hannover 2010

Thecus® Technology al CeBIT di Hannover 2010 Un'occasione per sperimentare i benefici della tecnologia cloud in occasione della più importante manifestazione in ambito tecnologico al mondo 24/02/2010 - CeBIT 2010, la più importante manifestazione al mondo dedicate alla tecnologia, apre i propri battenti a migliaia di visitatori dal 2 al 6 marzo.

24/feb/2010 18.09.56 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un’occasione per sperimentare i benefici della tecnologia cloud in occasione della più importante manifestazione in ambito tecnologico al mondo

24/02/2010 – CeBIT 2010, la più importante manifestazione al mondo dedicate alla tecnologia, apre i propri battenti a migliaia di visitatori dal 2 al 6 marzo. Quest’anno, Thecus® Technology, leader mondiale nel settore dei dispositivi NAS, sarà presente in modo massiccio per presentare le ultime novità nel settore dell’archiviazione digitale. Presso lo  stand Thecus® , Hall 13, Stand D74, i visitatori potranno vedere tutti i nuovi prodotti Thecus®, oltre ad avere la possibilità di valutare tutti i benefici della tecnologia cloud Thecus®.

È arrivata l’era del cloud computing, e insieme a essa, gli utenti nel mondo stanno imparando ad utilizzarne  i benefici. Grazie alla tecnologia cloud Thecus®, gli utenti possono infatti accedere ai propri dati e condividerli in modo semplice, a prescindere da dove I dati si si trovino nel mondo, e possono farlo in modo rapido e affidabile. Grazie alle notevoli velocità e alla compatibilità con Ethernet 10Gb dei server di archiviazione Thecus®, gli utenti possono recuperare i propri dati e perfino eseguire lo streaming di contenuti multimediali utilizzando il proprio dispositivo di archiviazione Thecus® praticamente da ogni località. Il tutto viene eseguito ad elevati livelli di affidabilità, grazie alla tecnologia High-Availability Thecus®. Durante I giorni del  CeBIT 2010, i visitatori potranno vedere come i server di archiviazione Thecus® si adattano al nuovo mondo del cloud computing.

Per quanto riguarda i prodotti, Thecus® presenterà una nuova linea di soluzioni per l'archiviazione. Il primo, è l’eccezionale N16000 – il più avanzato server di archiviazione da rack che sia mai stato realizzato da Thecus®. Gli utenti che vogliono sfruttare la velocità dell'Ethernet 10Gb possono provare l’N7700PRO e l’N8800PRO Thecus® nelle Edizioni Turbo – due server di archiviazione compatibili con le schede Ethernet 10Gb PCI-E di Intel® ! Installando una scheda Ethernet PCI-E 10Gb, gli utenti possono utilizzare oggi la rete del futuro. Le imprese che sono alla ricerca di soluzioni di archiviazione di rete estremamente potenti e scalabili non possono fare a meno di visitare lo stand Thecus® al CeBIT 2010.

Ma Thecus® non dimentica gli utenti “domestici”. Al CeBIT 2010, Thecus® presenta l’N4200, completamente nuovo, un server di archiviazione con quattro alloggiamenti e la esclusiva tecnologia 6D. Questo NAS rivoluzionario offre prestazioni imbattibili, protezione e flessibilità con:


1. Display doppio – per gestire il server di archiviazione con un solo sguardo grazie ai display OLED e LCD
2. Dual DOM – nessuna interruzione dovuta a guasto grazie alla riprogrammazione automatica DOM
3. Doppia alimentazione – per proteggere i dati con il modulo batteria compreso (BBM)
4. Dual Core – prestazioni estreme con il processore dual core Atom™ D510 della Intel®
5. Supporto dischi rigidi doppi – per installare dischi rigidi da 2,5” o da 3,5” per ridurre i consumi o per aumentare la capacità di archiviazione
6. RAID DOPPIO – per configurare due modalità RAID per prestazioni e sicurezza eccezionali

Tutti questi prodotti e molto altro ancora …al CeBIT 2010.

“Il nuovo decennio è arrivato, e  Thecus® è lieta di poter presentare i prodotti più recenti per l'archiviazione, ancora una volta al CeBIT di Hannover,” ha dichiarato Florence Shih, Direttore generale Thecus®. “Disponiamo di una linea di prodotti solidi, potenti e flessiibli per le soluzioni di archiviazione, e invito tutti a visitare il nostro Stand per vedere come stiamo ridefinendo ancora una volta i NAS.”

Per maggiori informazioni su Thecus, visitare:
http://www.thecus.com/cebit/index.html

 

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it
Axel Srl                  www.axel.it        
DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     
Mind S.p.A             www.mind.it
 

Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl