Virgin Media sceglie il software Zeus

02/mar/2010 15.54.24 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Virgin Media, societa’ inglese che fornisce soluzioni convergenti di comunicazione dati-voce-video, ha selezionato le soluzioni software Zeus per poter fornire servizi online eccezionali ai propri clienti. 

Zeus Technology, unica societa' del settore ad offrire una soluzione software di gestione del traffico applicativo di rete, è stata scelta da Virgin Media. Il software Zeus sta consentendo all'azienda di risolvere il grosso problema di poter accellerare il processo di migrazione del loro sistema email, e sta garantendo a tuti i clienti Virgin un netto miglioramento dell’esperienza online. Ad oggi, si stima che sono oltre 4 milioni i clienti che ne stanno beneficiando.
Zeus Technology è stata scelta, rispetto ai prodotti concorrenti hardware e/o appliance, soprattutto per la sua flessibilità, la facilità di implementazione e per le sue funzionalità potenti e impareggiabili. Zeus e’infatti una soluzione unica nel settore, perche’ i suoi prodotti per la gestione del traffico applicativo sono interamente software e non dipendono da hardware proprietari. Il software Zeus e’ disponibile in due versioni: Zeus Load Balancer e Zeus Traffic Manager, ed è possibile passare da una versione all'altra con un semplice upgrade, che prevede il solo cambio delle chiavi di licenza, senza nessun fermo o re-installazione del software.

Per avere maggiori informazioni su Zeus Technology e richiedere una prova gratuita del software Zeus: Zeus Technology http://www.traffic-management-software.com/

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl