La partnership di Haltadefinizione.com con Moonlab s.r.l. continua a portare i capolavori senza tempo dell'arte italiana sul Web.

10/mar/2010 16.19.50 Moonlab Contatta l'autore

Già apprezzato da milioni di visitatori, il sito web di Haltadefinizione, frutto della partnership tecnica con Moonlab s.r.l., si arricchisce di due nuove opere: la “Deposizione”, chef-d'œuvre del Pontormo (1525), collocata nella cappella Capponi in Santa Felicita a Firenze, e la grandiosa tempera su tela “La figlia di Iorio”, tratta dall'omonima opera dannunziana e dipinta da Francesco Paolo Michetti nel 1895, attualmente conservata nel Palazzo della Provincia di Pescara ma in origine destinata alla Biennale di Venezia dello stesso anno.

Attraverso il portale online, la cui interfaccia di navigazione è semplice e d'immediata comprensione, studiosi e amatori d'arte, in via del tutto gratuita, potranno osservare i dipinti nei più fini dettagli, avendo facoltà d'ingrandire la superficie al punto da apprezzarne le magnifiche minuzie di pochi millimetri altrimenti non visibili ad occhio nudo.

Moonlab s.r.l. è un'azienda novarese specializzata nella realizzazione di motori di ricerca. Grazie al suo staff multidisciplinare, tuttavia, è anche una web media agency di successo impegnata nella promozione e divulgazione di eventi sportivi, culturali e scientifici.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel.0321339044
umberto.badate@moonlab.it
Ufficio Stampa Moonlab S.r.l.