Gizmodo per iPhone: le news di Gizmodo a portata di mano

Gizmodo per iPhone: le news di Gizmodo a portata di mano NetMediaEurope, media company online focalizzata nell'offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell'IT, nell'ambito di una strategia che accresce l'utilizzo trasversale dei media del mondo digitale, ha lanciato Gizmodo per iPhone, la nuova applicazione gratuita che consente a tutti i possessori dello smartphone Apple di rimanere costantemente aggiornati sulle novità e le curiosità del mondo IT. Gizmodo (http://www.gizmodo.it), da sempre il blog di riferimento per la comunità dei trend setter tecnologici, ha raggiunto a gennaio 1.000.000 di pagine viste al mese, rafforzando i suoi tratti distintivi di originalità e freschezza, grazie alla capacità di scoprire news originali dal mondo dell'Information Technology: gadget, smartphone, cellulari, applicazioni, netbook.

17/mar/2010 11.31.47 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

NetMediaEurope, media company online focalizzata nell’offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell’IT, nell’ambito di una strategia che accresce l’utilizzo trasversale dei media del mondo digitale, ha lanciato Gizmodo per iPhone, la nuova applicazione gratuita che consente a tutti i possessori dello smartphone Apple di rimanere costantemente aggiornati sulle novità e le curiosità del mondo IT.
Gizmodo (http://www.gizmodo.it), da sempre il blog di riferimento per la comunità dei trend setter tecnologici, ha raggiunto a gennaio 1.000.000 di pagine viste al mese,  rafforzando i suoi tratti distintivi di originalità e freschezza, grazie alla capacità di scoprire news originali dal mondo dell’Information Technology: gadget, smartphone, cellulari, applicazioni, netbook.

Disponibile per il download gratuito nella sezione “News” dell’App Store Italia, l’applicazione semplifica e rende molto intuitiva sia la consultazione delle notizie sia la partecipazione degli utenti. Alla possibilità di commentare i post di Gizmodo si aggiunge la funzionalità di condivisione dei contenuti su Facebook e Twitter e l’opportunità di creare la propria classifica dei migliori post.

L’applicazione offre anche nuove opportunità per gli inserzionisti. Sono disponibili nuovi formati pubblicitari ottimizzati per il device, ideali per creare innovativi progetti di comunicazione, in grado di esaltare le sinergie tra web e mobile.

Così strutturata l’applicazione Gizmodo per iPhone risulta un nuovo canale di informazione e di divertimento disponibile per la comunità italiana di utenti iPhone.

“Il mondo mobile sarà il driver di crescita della Rete nei prossimi anni”, spiega Marco Calvi, Direttore Generale di NetMediaEurope Italia.  “Per questo crediamo molto nell’applicazione Gizmodo per iPhone: vogliamo rendere disponibili le nostre notizie continuativamente e su differenti device, mantenendo inalterate però  le modalità di interazione degli utenti della community.”

Per scaricare l’applicazione gratuitamente: http://itunes.apple.com/it/app/gizmodo-italia/id361218164