TwonkyMedia™ Server su NAS Thecus

TwonkyMedia™ Server su NAS Thecus Da provare l'ultimissima esperienza nel settore dell'intrattenimento domestico con Thecus® e TwonkyMedia™ Server.

18/mar/2010 18.42.07 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

18 Marzo 2010. Nel mondo digitalizzato del giorno d’oggi, i dispositivi NAS sono entrati a far parte della nostra vita quotidiana, con un numero sempre crescente di persone che decidono di integrare un NAS nelle proprie reti domestiche per eseguire lo streaming, condividere e archiviare contenuti digitali. Per migliorare l’esperienza degli utenti del digitale domestico per l’intrattenimento, Thecus® Technology, annuncia ufficialmente che il pluripremiato TwonkyMedia™ Server è ora supportato dai prodotti NAS.

Il nuovo server TwonkyMedia™ offre funzioni e flessibilità eccezionalI; supporta la maggior parte dei dispositivi certificati DLNA e conformi con UPnP, quali TV, PC, dispositivi  mobili e DMA. Per quanto riguarda la compatibilità, TwonkyMedia™ Server supporta anche un gran numero di formati di file multimediali, consentendo agli utenti di eseguire lo streaming di tutti i tipi di video, foto e musica. Inoltre, TwonkyMedia™ Server può anche supportare console di gioco. È sufficiente collegare una PS3 o una Xbox360 al NAS  Thecus®, e gli utenti possono immediatamente iniziare ad eseguire lo streaming dei contenuti multimediali dal NAS Thecus® per poterne  fruire direttamente sulla loro TV. Non può essere più semplice di così.

Anche l’interfaccia utente del nuovo TwonkyMedia™ Server è molto intuitiva. Grazie a pochissimi semplici passi per la configurazione, gli utenti possono eseguire lo streaming di file multimediali dal NAS Thecus® in pochissimo tempo. Gli utenti hanno anche la possibilità di selezionare diversi tipi di struttura per la navigazione in relazione alle

dimensioni dei loro contenuti multimediali, le strutture possono aiutare gli utenti a visualizzare e gestire i loro contenuti multimediali in modo più semplice ed efficiente.

Per provare il nuovo TwonkyMedia™ Server collegarsi a : Thecus ®Download Centre

*Il modulo TwonkyMedia™ Server è ora disponibile per le serie N5500, N7700 e le serie N8800, il modulo per gli altri modelli NAS sarà presto disponibile, per aggiornamenti, visitate periodicamente il sito Thecus®

Per maggiori informazioni su TwonkyMedia™ Server:

Per maggiori informazioni su Thecus,:

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it