Il servizio clienti Meridiana fly decolla con Zeus!

29/mar/2010 12.01.17 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zeus Technology ha da poco rilasciato un nuovo case study, che illustra l’utilizzo ed i vantaggi ricevuti da Meridiana fly a seguito dell’implementazione della soluzione Zeus.

Zeus Technology e’ una società leader nel mondo nello sviluppo di una soluzione software di Application Delivery Controller, bilanciamento carico server e gestione del traffico applicativo di rete, che permette alle aziende di creare, gestire ed ottimizzare servizi online veloci ed affidabili in ambienti infrastrutturali Physical, Virtual e Cloud. Meridiana fly,seconda linea aerea italiana, aveva necessità di entrare in nuovi mercati con l’obiettivo di espandere il numero dei propri clienti. Ha quindi pubblicizzato diverse promozioni online, che hanno riscosso grande successo, incrementando ad oltre 15 milioni di “hit” mese il traffico del proprio sito internet, sempre piu’ ricco di contenuti dinamici.

Dino Zuin, CIO di Meridiana fly, ha commentato: “Abbiamo iniziato a valutare il software Zeus quando i nostri server sono diventati sovraccarichi, il nostro sito non gestiva correttamente i picchi improvvisi di traffico e le pagine si caricavano lentamente. Con risultati eccellenti sui test iniziali, abbiamo implementato facilmente Zeus Traffic Manager in meno di cinque ore. E’ stato subito evidente che i nostri problemi erano stati risolti. Come risultato, in base alle statistiche elaborate dalla Nielsen, il sito Meridiana.com si è posizionato al primo posto tra i portali delle compagnie aeree italiane nel 2009.”
Anche Luca La Cava, Responsabile Sviluppo IT di Meridiana fly, ha commentato: “Siamo rimasti particolarmente impressionati dalle potenzialita’ di TrafficScript™, linguaggio di programmazione Zeus integrato nel software. Questa funzionalita’ ci permette di scrivere molto velocemente ed implementare le nostre regole e logiche di business, fornendoci la completa flessibilita’ ed il controllo di cui avevamo bisogno”. 

Per leggere il case-study completo, conoscere meglio le caratteristiche del software Zeus e richiedere 30 giorni di LICENZA GRATUITA: Software Zeus http://www.traffic-management-software.com

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl