Auguri Buona Pasqua

mobile +39 329 8503692
e-mail: gaetano.cafiero@kelyon.it
www.kelyon.it

Rispetta l'ambiente, prima di stampare questa e-mail domandati: "Ho davvero bisogno di questa copia cartacea?"
Please, consider your environmental responsibility. Before printing this e-mail ask yourself: "Do I really need a hard copy?"

----------------------------------------------------------
RISERVATEZZA/CONFIDENTIALITY
----------------------------------------------------------
Le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore sappiate che qualsiasi uso del suo contenuto è vietata. Cortesemente vogliate restituire il presente messaggio a mezzo posta elettronica al mittente e distruggerlo. Per qualsiasi informazione contattate l'indirizzo
postmaster@kelyon.it.
Grazie.

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please write to postmaster@kelyon.it.
Thank you.