Comunicato su ESRI EMEA UC 2010

Comunicato su ESRI EMEA UC 2010 ESRI EMEA (Europe, Middle East and Africa) User Conference Dal 26 al 28 Ottobre 2010 all'Ergife Palace Hotel di Roma, la ESRI EMEA (Europe, Middle East and Africa) User Conference 2010, il grande Evento internazionale dedicato al GIS e alle applicazioni geospaziali, con partecipanti provenienti da oltre 60 paesi.

07/apr/2010 16.17.41 ESRI Italia Contatta l'autore

ESRI EMEA (Europe, Middle East and Africa) User Conference

All'edizione 2010, parteciperà il Presidente ESRI Jack Dangermond ed il Top Management di ESRI, e sarà un grande momento di condivisione di idee ed esperienze professionali tra partecipanti di paesi e culture diverse.

Il programma prevede, una sessione plenaria, dove Jack Dangermond ed il Management ESRI, forniranno ai partecipanti la "vision" aggiornata sugli sviluppi e le evoluzioni del GIS nei prossimi anni, con un focus particolare sulla versione 10 di ArcGIS; e numerose Track parallele che tratteranno i principali temi legati alle tecnologie ESRI e alle loro applicazioni verticali, con la presentazione di progetti di valenza internazionale.

Numerose iniziative sociali e culturali, permetteranno ai partecipanti di approfittare del soggiorno in una città unica come Roma per conoscere il suo patrimonio artistico e culturale e godere di momenti di divertimento e relax.

Per informazioni: emeauc2010@esriitalia.it

Elisa Palchetti

EMEA User Conference Promotion & Sponsorship Office • ESRI Italia S.p.A.

Via Tiburtina, 755 • 00159 Roma

' (+39) 06.40696.1 • dir.238

7 (+39) 06.40696.333

* epalchetti@esriitalia.it

7 http://www.esriitalia.it

2010 Rome - ESRI EMEA User Conference

Informativa ai sensi del decreto legislativo 30.06.03 n.196 Vi informiamo che Esri Italia S.p.a. garantisce il rigoroso rispetto del Dlgs 196/03 e che, pertanto, le mailing list e le informazioni di cui è titolare, rilevate nel corso della normale attività commerciale, non verranno utilizzate per altre finalità. Potete richiedere, in qualsiasi momento, in via gratuita, la sospensione immediata dell’impiego dei Vostri dati, al fine dell’invio di analoghe comunicazioni, semplicemente inviando una e-mail a info@esriitalia.it ,oppure rispondendo a questo messaggio scrivendo “CANCELLA†nell’oggetto.
Riservatezza Il contenuto di questo messaggio ed ogni eventuale documento allegato è strettamente riservato al destinatario e qualora , per errore di trasmissione, pervenisse a persona diversa, preghiamo di contattarci immediatamente ed a non aprire, salvare, stampare il contenuto o rendere note a terzi le informazioni in esso contenute, senza autorizzazione. La ritenzione, l'uso indebito e la diffusione non espressamente autorizzata dalla comunicazione potranno comportare la violazione degli art. 616 e seguenti del Codice Penale.
Grazie per la collaborazione
.