Revit Architecture, 3ds Max e AutoCAD: nuovi corsi “low cost” per studenti e giovani professionisti

08/04/2010 - Considerato il successo dello scorso anno, l'offerta formativa "low cost" di Descor continua e si arricchisce, offrendo ai professionisti ed agli studenti romani una formazione sempre più completa ed aggiornata sulle nuove funzionalità dei software Autodesk®.

08/apr/2010 16.13.49 descorcomunica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Studenti e giovani professionisti sono i principali destinatari della nuova offerta formativa Descor. L’appuntamento è per marzo 2010, a Roma, sotto la guida di un team formativo altamente qualificato e completamente rinnovato.

 

08/04/2010 – Considerato il successo dello scorso anno, l’offerta formativa “low cost” di Descor continua e si arricchisce, offrendo ai professionisti ed agli studenti romani una formazione sempre più completa ed aggiornata sulle nuove funzionalità dei software Autodesk®.

Un’offerta formativa “giovane”, completamente rinnovata e con interessanti sconti riservati agli studenti ed ai giovani professionisti. Con il nuovo ciclo di corsi, infatti, all’opzione Advantage Booking (partecipazione singola) si aggiunge la Promo 1+1 (partecipazione doppia), prenotando con almeno 10 giorni di anticipo i corsisti con meno di 28 anni d’età potranno quindi beneficiare di sconti fino al 40%.

A tutti i partecipanti, indipendentemente dall’età, verranno comunque riconosciuti interessanti omaggi e/o agevolazioni sull’acquisto di hardware e software.

L’unico consiglio, anche in questo caso, è quello di affrettarsi a prenotare: i posti sono limitati!

I corsi organizzati da Descor sono infatti a numero chiuso, al fine di garantire ai partecipanti una formazione di qualità. La sede di Roma dispone di due sale didattiche, attrezzate ed altamente tecnologiche, che possono ospitare rispettivamente 8 e 16 corsisti per sessione, i quali avranno modo stabilire una relazione diretta con il docente e di essere seguiti con attenzione in ogni fase del percorso formativo.

 

L’appuntamento è per metà aprile, dunque, con il primo corso di questo ciclo: 3ds Max Architettura - Modulo Rendering (con due giornate dedicate a V-Ray). Seguiranno poi il corso di AutoCAD - Livello Base, Revit Architecture - Livello Base e 3ds Max Architettura - Modulo Animation, con inizio tra aprile e maggio.

 

Per avere informazioni sui programmi e le date è possibile consultare il sito internet www.descor.com.

 

Autodesk, Autodesk 3ds Max, AutoCAD e Revit Architecture sono marchi registrati o marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.

 

 

Informazioni su Descor

Descor, con più di 1.500 clienti, è uno dei maggiori fornitori a livello nazionale di prodotti tecnologici e dei marchi hardware e software leader nei settori CAD e CAFM. Ogni giorno, piccole o medie aziende ma anche grandi imprese ed enti pubblici, si affidano alla professionalità dei tecnici e dei consulenti Descor, per rispondere con successo alle quotidiane esigenze tecnologiche.

Il team Descor è in grado di supportare con flessibilità e competenza il cliente, offrendogli le migliori soluzioni per la progettazione 3D, la gestione del patrimonio immobiliare e la formazione specializzata.

Descor è Partner HP, Oracle e Microsoft Educational, nonché fornitore per il centro e sud Italia dei prodotti Autodesk e Craft Animations.

 

Contatti per la stampa:

Silvia Resti, Marketing e Comunicazione

Tel. +39 06 98264400 – e-mail: silvia.resti@descor.com

 

Per le richieste di informazione dei lettori:

Descor srl

Via F. Zambonini, 26 – 00158 Roma (RM)

Tel. +39 06 98264400

E-mail: info@descor.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl