GPF Service nella nuova sede inserisce figure professionali tra commerciali e tecnici e amplia l’offerta dei prodotti

09/apr/2010 18.08.23 G.P.F. Service Contatta l'autore

G.P.F. Service     ha in previsione un progetto di ampliamento aziendale. Una sede più grande, nuovi prodotti e servizi in aggiunta ad un portafoglio già collaudato, e importanti partnership per il futuro.
Sta valutando l'inserimento di nuove figure. In particolare sta valutando le candidature di tecnici informatici e sistemisti e di agenti di commercio che desiderano crescere all'interno della struttura e persueguire la mission aziendale nell'offerte di prodotti e servizi volti a migliorare la qualità del lavoro di aziende e professionisti attraverso la tecnologia informatica.
Nuove offerte sia nei prodotti hardware sia nei software gestionali e l’introduzione nel mercato del Voip.

Tutti gli aggiornamenti sono previsti per maggio 2010

G.P.F. Service