Nuova versione di ITWEB.TV, la piattaforma video dedicata all’IT

Nuova versione di ITWEB.TV, la piattaforma video dedicata all'IT Milano, (12 aprile, 2010) - NetMediaEurope, media company online focalizzata nell'offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell'IT, è lieta di annunciare il lancio della nuova release di ITWEB.TV (http://www.itweb.tv), la web tv dedicata alle novità tecnologiche.

12/apr/2010 15.14.47 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Milano, (12 aprile, 2010) – NetMediaEurope, media company online focalizzata nell’offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell’IT,  è lieta di annunciare il lancio della nuova release di ITWEB.TV (http://www.itweb.tv), la web tv dedicata alle novità tecnologiche.

La nuova versione mette a frutto l’esperienza della versione precedente, ottimizzando la possibilità di fruire dei video tramite canali dedicati o player inserito negli altri siti del network NetMediaEurope, aggiungendo però elevate funzionalità pensate per la community. Diventa infatti molto più semplice per gli utenti rendere i contenuti di ITWEB - siano essi video o commenti - virali, utilizzando features avanzate quali FaceBook Connect. Al tempo stesso, la web tv diventa non solo un contenitore di video ma un aggregatore avanzato in cui news, immagini, commenti e video sono correlati tra loro permettendo una nuova esperienza di interattività per l’utente.

La piattaforma offre inoltre nuove opportunità per gli inserzionisti del settore. Possono essere realizzate campagne pubblicitarie più tradizionali, con la presenza di banner e di sponsorizzazioni nelle aree e sui canali più affini al proprio target di riferimento, ma anche forme di comunicazione più innovative, quali pre roll video che precedono o integrano i contenuti editoriali. E’ assicurata, inoltre, la massima integrazione con tutti i device mobile, rendendo in questo modo ITWEB.TV non solo la web tv del momento, ma anche una testata in grado di essere attore principale nel prossimo futuro.

La piattaforma tecnica - realizzata e implementata da LSV Multimedia, società leader nel campo delle soluzioni Internet TV – garantisce un prodotto innovativo nel panorama del mondo dell’informazione IT, coniugando flessibilità e qualità.