La comunicazione Megamark sempre più multimediale

Sta diventando sempre più tecnologica e multimediale la comunicazione promozionale di Megamark, a cui fanno capo oltre 320 supermercati ad insegna Dok, Famila, Iperfamila e A&O. Ad oggi sono oltre 50 i monitor LCD installati da "ConcepTV" (azienda operante nella comunicazione digitale su scala nazionale) in dieci supermercati Dok e Famila e diventeranno più di 700 i display in tutti i punti vendita a rete diretta.

15/apr/2010 13.08.57 Giusy Loglisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

             

 

 

La comunicazione Megamark sempre più multimediale

 

 

Trani, 15 aprile 2010. Sta diventando sempre più tecnologica e multimediale la comunicazione promozionale di Megamark, a cui fanno capo oltre 320 supermercati ad insegna Dok, Famila, Iperfamila e A&O.

 

Ad oggi sono oltre 50 i monitor LCD installati da ‘ConcepTV’ (azienda operante nella comunicazione digitale su scala nazionale) in dieci supermercati Dok e Famila e diventeranno più di 700 i display in tutti i punti vendita a rete diretta. Questi display promuovono i brand attraverso immagini, testi e filmati in alta qualità con lo scopo di consigliare prodotti di aziende locali e nazionali con un buon rapporto qualità/prezzo.

Questa innovativa forma pubblicitaria consente a Megamark sia di fornire consigli utili al consumatore durante lo shopping sia di ottimizzare il costo/contatto rispetto ad altri media riducendo il costo di stampa di materiale cartaceo.

La comunicazione promozionale è sostenuta anche da ‘Radio Megamark’. Infatti, tramite la programmazione quotidiana Megamark diffonde musica, informazioni, consigli utili alla clientela e offerte del giorno attraverso messaggi promozionali che promuovono le vendite di prodotti locali e nazionali.

Infine, Megamark punta alla “smaterializzazione” del volantino cartaceo che ha elevati costi di produzione e un notevole impatto sull’ambiente. Infatti, Megamark invia attualmente le promozioni in corso anche attraverso e-mail e sms: circa 25 mila clienti ricevono settimanalmente via posta elettronica il volantino e le offerte in corso, e oltre 23 mila sono gli sms inviati con promozioni e notizie di interesse. «Il  prossimo obiettivo è  – dichiara il Cavalier Pomarico, a capo di Megamark - quello di raggiungere via web i due terzi della clientela. Siamo convinti che offrire la possibilità al cliente di avere informazioni aggiornate veloci circa le promozioni in corso nei nostri punti vendita consente loro di avere un’ampia scelta di prodotti con maggior risparmio»

 

Ufficio stampa

SEC Mediterranea srl
Giusy Loglisci - loglisci@secrp.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl