Success Story: Gruppo Maiorana, i pionieri del wireless nella distribuzione

Success Story: Gruppo Maiorana, i pionieri del wireless nella distribuzione FOR IMMEDIATE RELEASE Uno dei più importanti distributori del centro Italia sceglie la tecnologia di Datalogic Scanning per tutti i punti vendita appartenenti al Gruppo.

15/apr/2010 14.56.48 Datalogic Scanning Spa Contatta l'autore

FOR IMMEDIATE RELEASE

Uno dei più importanti distributori del centro Italia sceglie la tecnologia di  Datalogic Scanning per  tutti i punti vendita appartenenti al Gruppo.

Vimercate (MI), Aprile 2010 – Gruppo Maiorana S.p.A. è la holding di un importante gruppo che opera nella distribuzione alimentare da oltre 35 anni e che figura tra i leader nel proprio mercato di riferimento. Con oltre 1.300 collaboratori e circa 50.000 metri quadri di vendita, si conferma tra le più grandi realtà commerciali dell’Italia Centro-Meridionale.

Per gestire le operazioni di cassa dei quattro punti vendita Cash & Carry Maiorana di Roma e provincia, sono stati installati gli scanner bar code PowerScan 8300M con  display e collegamento wireless Star Cordless System di Datalogic Scanning.

In allegato la press release completa!

Per Informazioni: Silvia Ferrari - tel 039/6290322 - silvia.ferrari@datalogic.com