Apple iPhone 3G S 32GB 250euro

Apple iPhone 3G S 32GB 250euro Questo telefono è sbloccato e può essere utilizzato con qualsiasi carta SIM.

15/apr/2010 17.05.06 jose Contatta l'autore

Questo telefono è sbloccato e può essere utilizzato con qualsiasi carta SIM. N. richieste di attivazione (vettore requisiti di controllo di frequenza) Carrier: AT & T (GSM based), T-Mobile, e di altri vettori GSM Si prega di verificare la compatibilità con il proprio fornitore di servizi Tecnologia: 3G AT & T Standard, Quad Band 850/900/1800/1900 Feature: 3 + fotocamera megapixel, Bluetooth, Calendar, Camera, Candy Bar Form, Edge, Email Client, GPS / Location, dati ad alta velocità GPRS, fotocamera megapixel, MP3, Smartphone, Speaker Phone, Touch Screen, Video Capture, Video Clip , Voice Dialing, Wi-Fi Peso: 135 grammi) Tempo di conversazione: Fino a 5 ore in 3G Stand by: fino a 300 ore non esitate a contattarci: jsocarl@gmail.com