Le schede controller RAID 3ware di LSI migliorano le prestazioni dei nuovi registratori a disco fisso di SpectSoft per la produzione video

Le schede controller RAID 3ware di LSI migliorano le prestazioni dei nuovi registratori a disco fisso di SpectSoft per la produzione video I controller di LSI offrono una velocità di trasferimento dati che consente ai professionisti del cinema e della televisione di utilizzare la piattaforma SpectSoft Rave 4.0 con flussi 4K non compressi 2010 NAB SHOW, LAS VEGAS, Nevada, 16 aprile 2010 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che SpectSoft ha scelto le schede controller RAID ad alte prestazioni 3ware® SATA+SAS da 6Gb/s di LSI™ come soluzioni RAID embedded destinate alla sua nuova linea di dispositivi Rave 4.0 basati su disco fisso per la produzione video.

19/apr/2010 17.43.38 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I controller di LSI offrono una velocità di trasferimento dati
che consente ai professionisti del cinema e della televisione
di utilizzare la piattaforma SpectSoft Rave 4.0 con flussi 4K non compressi

2010 NAB SHOW, LAS VEGAS, Nevada, 16 aprile 2010 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che SpectSoft ha scelto le schede controller RAID ad alte prestazioni 3ware® SATA+SAS da 6Gb/s di LSI™ come soluzioni RAID embedded destinate alla sua nuova linea di dispositivi Rave 4.0 basati su disco fisso per la produzione video.
 

Rave è una soluzione per la produzione video senza compressione basata sulla piattaforma Linux®. Le più recenti novità della linea di registratori su disco fisso Rave utilizzano i nuovi controller LSI 3ware della serie 9750, basati sulla tecnologia SAS da 6Gb/s che offre nuovi livelli di prestazioni RAID e di protezione dei dati. Le capacità di trasferimento dati continuo offerte dai controller 3ware consentono ai professionisti del cinema e della televisione di utilizzare Rave 4.0 con flussi 4K non compressi, offrendo accesso in tempo reale ai fotogrammi di dati video senza sacrificare la qualità del contenuto.
 

“Le aziende di post-produzione e quelle televisive sono abituate a lavorare in tempo reale anche con l’HD, e con la transizione al 4K si aspettano di poter fare lo stesso,” ha detto Ramona Howard, Presidente di SpectSoft. “Fino a oggi, l’industria non è stata in grado di fornire hardware per lo storage capace di tenere il passo con la richiesta di prestazioni e di capacità derivanti dal flusso non compresso 4K. La combinazione di Rave e della famiglia LSI di controller RAID 3ware SATA+SAS da 6Gb/s permette ai professionisti del video di accedere istantaneamente ai fotogrammi 4K non compressi come dati dal disco, in modo da poterli utilizzare con soluzioni per la gestione degli effetti speciali o con i correttori di colore.”
 

“Con il sempre maggiore interesse da parte del cinema e della televisione nei confronti dei contenuti digitali, l’incremento delle dimensioni dei file causati dalla migliore qualità dell’immagine sta creando un’enorme necessità di soluzioni di storage RAID scalabili che abbiano grandi capacità in termini di velocità di trasferimento dati,” ha detto Brent Blanchard, Worldwide Channel Sales and Marketing Director di LSI. “L’abbinamento tra la nuova famiglia LSI di controller RAID 3ware SATA+SAS basati sulla tecnologia SAS da 6Gb/s e la più recente piattaforma Rave di SpectSoft offre ai professionisti del video l’opportunità di lavorare con i più recenti formati in tempo reale, migliorando la produttività e la qualità.”
 

La nuova serie di controller 3ware 9750 è già disponibile a livello mondiale attraverso una rete di distributori, integratori e VAR.

Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili sul Channel Gateway di LSI (www.lsi.com/channel).

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:
1. All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company's external web site,
http://www.lsi.com.
2. LSI, the LSI & Design logo and 3ware are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
3. All other brands or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.
Marco Pozzoni
Partner Marketing Executive
Viale Europa, 68 - 20090 Cusago (MI)
Tel +39 02 9039 3308
Fax +39 02 9039 0615
Cell +39 335 625 8061
marco.pozzoni@lsi.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl