È online techfromthenet.it

22/apr/2010 10.37.02 Techfromthenet Contatta l'autore

Nasce techfromthenet (www.techfromthenet.it), sito dedicato al mercato professionale e le PMI.

Gli argomenti più interessanti di tecnologie, prodotti e mercato saranno protagonisti di notizie e articoli di approfondimento, mentre il target di lettori a cui si rivolge è essenzialmente quello professionale nell'ambito dello Small Business, ma anche delle piccole e medie imprese.

L'esperienza giornalistica ventennale e la profonda conoscenza di mercato e tecnologie consente di evidenziare i trend più importanti e di analizzare i fatti più interessanti.

Tra le principali sezioni del sito si trovano quelle legate alla parte tecnologica e alla relativa evoluzione, un'area dedicata specificamente ai prodotti dei diversi segmenti, dai sistemi alle periferiche al software, una sezione su strategie e analisi di mercato, ma si parla anche di mobilità nelle diverse prospettive.

Il sito si evolverà con l'integrazione di ulteriori sezioni dedicate sia ai prodotti che a nuovi argomenti, ma sempre focalizzandosi sugli interessi dei lettori del mercato professionale.

Il sito è già operativo e raggiungibile all'indirizzo www.techfromthenet.it

Per ulteriori informazioni potete contattare il seguente indirizzo di posta: info@techfromthenet.it